Post

Le modelle della pubblicità Renault Clio Moschino - musica spot

Immagine
A novembre è arrivata nelle concessionarie la nuova serie speciale Clio Moschino, disponile in tre allestimenti , caratterizzata dal colore nero e dalle finiture color oro e nero, nata dalla collaborazione della Renault con la casa d'alta moda italiana, partnership annunciata lo scorso mese di febbraio.

Spot Samsung Galaxy A7 Galazy A9 con canzone di Fedez

Immagine
Arrivano sul mercato i nuovi smartphone di fascia media di Samsung che portano con se novità tecnologiche di rilievo, soprattutto nel reparto fotografico.

Spot Wind All Inclusive con Fiorello: La gente vuole solo i regali - Musica di Bublè

Immagine
Da pochi giorni in onda la campagna Wind per il Natale 2018 all'insegna dello slogan " La gente vuole solo i regali " vede ancora protagonista lo showman Rosario Fiorello. Il commercial pubblicizza l’offerta Wind "100 Giga in regalo" per un anno ai clienti che scelgono All Inclusive con 20 giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese. Nello spot Fiorello mette in discussione i classici elementi di uno spot natalizio: l'albero di Natale, il pupazzo di neve, la famigliola felice che fa sparire in una nuvola di brillantini con lo schiocco delle dita. Dopo di che conclude con la già citata frase " La gente vuole solo i regali " e di conseguenza tocca a lui sparire in una scia luminosa Dopo che lo speaker ha annunciato l'offerta Wind sentiamo la voce di un Fiorello spaventato che dice " dove sono? ... ricordatevi che ho un contratto" . In una versione più breve dello spot dice invece " oh oh sono sparito ma non ho detto

Le modelle della pubblicità: La bionda dello spot del profumo Eros Flame Versace for men

Immagine
Ad ottobre Versace ha lanciato il suo nuovo profumo da uomo, Eros Flame che arriva sul mercato sei anni dopo il lancio di Eros, nel 2012, dal quale differisce profondamente, anche se mantiene la boccetta quadrata con la Medusa, simbolo della casa di moda italiana, cambiando però il colore, ora rosso bordeaux. La campagna pubblicitaria per la nuova fragranza da uomo della casa di moda italiana si incentra su di uno spot che vede protagonisti il modello colombiano Salomon Diaz affiancato ad una delle super modelle più famose ed in voga del momento. La testimonial femminile del profumo Eros Flame di Versace è la 23-enne Gigi Hadid, che insieme alla sorella minore (ha un anno in meno) Bella Hadid costituisce la coppia (di sorelle) più famose nel mondo della moda, e sicuramente fra le prime in tutto lo star system e sui social. Avete presente due specchi contrapposti ed un'immagine che si rifletta all'infinito? Lo spot è una versione moderna di questo paradosso. Si

Il modello di colore spot Eros Flame di Versace, profumo uomo

Immagine
Da pochi giorni è in onda un nuovo spot per il lancio del profumo per uomo Versace Eros Flame che vede protagonista uno statuario modello di colore. Nato dal naso di Olivier Pescheux, si tratta di un profonda rivisitazione del noto profumo Eros di Versace nato nel 2012. La boccetta conserva la forma quadrata con lo stemma della medusa al centro ma il colore passa dall'azzurro al rosso bordeaux. Testimonial della nuova fragranza il ventenne modello colombiano Salomon Diaz, affiancato dalla bellissima top model Gigi Hadid. Salomon Diaz, 188 cm di altezza, è il primo modello colombiano di Kalvin Klein.  Leggi anche:  Le modelle della pubblicità: La bionda dello spot del profumo Eros Flame Versace for men

Le modelle della pubblicità: la bionda dello spot Tre iPhone XR con Giorgio Chiellini

Immagine
Da pochi giorni è in onda un nuovo spot dell'operatore telefonico Tre che vede protagonista il calciatore Giorgio Chiellini, testimonial Tre dal giugno di quest'anno, affiancato da una provocante ragazza bionda. Al centro della comunicazione l'offerta Free con cambio Smartphone senza costi aggiuntivi e assicurazione KASKO inclusa.

Spot natalizio del Paradiso Lavazza: musical con Crozza diavolo

Immagine
Maurizio Crozza ed i suoi personaggi sono sempre gli unici protagonisti del Paradiso Lavazza, ormai da tempo l'ambientazione di elezione per gli spot del noto marchio di caffè italiano. Non ci sono in effetti novità ed il commercial in onda da circa una settimana a novembre è sostanzialmente basato sullo  spot di inizio estate , in cui, sulle musica di Lady Marmelade era stato per la prima volta introdotto un diabolico personaggio, il Diavolo (Belzebù, Satana o Belfagor che lo vogliate chiamare) Anche il nuovo spot è in stile musical sulle note di Lady Marmelade, con un arrangiamento natalizio,  con protagonista il Crozza/Diavolo affiancato dai tipici personaggi che popolano Paradiso Lavazza Il filmato inizia con una stella cometa che introduce l'arrivo del Diavolo che camuffando con la magia il suo aspetto si presenta con il volto di San Pietro, ma mantenendo la sua scintillante giacca rossa. Due biondi Crozza-cherubini non si fanno ingannare ma lui li fa sparire