Spot Wind All Inclusive con Fiorello: La gente vuole solo i regali - Musica di Bublè

Da pochi giorni in onda la campagna Wind per il Natale 2018 all'insegna dello slogan "La gente vuole solo i regali" vede ancora protagonista lo showman Rosario Fiorello.

Il commercial pubblicizza l’offerta Wind "100 Giga in regalo" per un anno ai clienti che scelgono All Inclusive con 20 giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.

Nello spot Fiorello mette in discussione i classici elementi di uno spot natalizio: l'albero di Natale, il pupazzo di neve, la famigliola felice che fa sparire in una nuvola di brillantini con lo schiocco delle dita. Dopo di che conclude con la già citata frase "La gente vuole solo i regali" e di conseguenza tocca a lui sparire in una scia luminosa

Dopo che lo speaker ha annunciato l'offerta Wind sentiamo la voce di un Fiorello spaventato che dice "dove sono? ... ricordatevi che ho un contratto". In una versione più breve dello spot dice invece "oh oh sono sparito ma non ho detto neanche Wind più vicini"

La campagna è firmata dall'Agenzia Tbwa. La regia dello spot è di Sydney Sibilia per la casa di produzione Alto Verbano.
Musica: Michael Bublè – Such a night 
Vedi a fine articolo il videoclip da Youtube e altre informazioni sulla storia del brano

Spot Wind All Inclusive 100 Giga con Fiorello: La gente vuole solo i regali 


Trascrizione

Fiorello:
Ecco lo spot di Natale perfetto! 
Ma la gente vuole ancora tutto questo?
Ancora l'alberello illuminato?
Ancora con il pupazzo di neve?
Ancora con la famigliola felice?
La gente vuole solo i regali!

Speaker: Questo Natale Wind ti regala 100 giga con All Inclusive a 9 euro e 99. Nei nostri negozi.

Fiorello: Ancora Fiorello che fa .. dove sono? ... ricordatevi che ho un contratto ... Wind, più vicini.


Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Come sottofondo musicale viene utilizzato il brano "Such a Night" nella versione swing di Michael Bublè, pubblicata come terzo single dell'album Love (Novembre 2018)

"Such a Night" è una canzone popolare scritta dal cantautore afro-americano Lincoln Chase e registrata nel 1953 dai The Drifters, gruppo musicale doo-wop/R&B statunitense, insieme a  Clyde McPhatter,. L'anno successivo, la canzone raggiunse il secondo posto della classifica R&B americana. Lo stesso anno, 1954, la versione cantata da Johnnie Ray raggiunse il primo posto della citata classifica. Fra le altre cover degne di note qeulla del 1960 di Elvis Presley. 

Michael Bublé - Such A Night [Official Visual]

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android