Le modelle della pubblicità reti e materassi Marion con Alessandro Greco e Stefania Orlando

Dal 2015 Alessandro Greco conduce, insieme a Stefania Orlando, le televendite dell'azienda Marion, caratterizzata dal pay off  "Soluzioni per dormire" che produce e vende prevalentemente materassi in lattice e reti a doghe, anche elettriche.

Alessandro Greco è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e imitatore italiano, nato a Taranto il 7 marzo 1972.
È sposato dal 2008 con la showgirl Beatrice Bocci e hanno due figli.
Alessandro Greco che attualmente conduce su Rai 1 il gioco televisivo Zero e Lode, aveva raggiunto l'apice della popolarità grazie alla conduzione del programma Furore (1997-2001).

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva, cantautrice, blogger e attrice italiana nata a Roma il 23 dicembre 1966. È stata sposata con l'attore Andrea Roncato. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi. Esordisce come valletta su Canale 5 nel 1993 e su Rai 1 l'anno successivo. Il suo momento di maggior fama probabilmente a cavallo degli anni 2000 quando per sette stagioni è una delle conduttrici del programma di Rai 2 "I fatti vostri".


Ma veniamo all'oggetto di questo articolo, il motivo che probabilmente vi ha portato a leggere questo articolo: chi è la modella che se ne sta sensualmente distesa sui materassi presentati dal duo Greco-Orlando? Mi piacerebbe darvi una risposta unica e definitiva, ma ahimè non sono in grado! Rivelerò i nomi di almeno tre modelle che hanno lavorato per Marion (continua dopo il video della televendita)

Video dal canale Youtube "Materassi Marion"


Inizio la rassegna con la candidata più probabile a ragazza del video sopra incorporato:
Alessandra Panico, Miss Ragazza in Gambissima Campania 2013, Miss Miluna Molise 2017 (fra le 60 semifinaliste di Miss Italia 2017). Ha 24 anni (è nata a Napoli il 25/01/1994).  ha occhi azzurri e capelli rossi ed è alta 174 cm.


Alessandra Monno, Miss Puglia 2012 e finalista a Miss Italia nel 2012.
26 anni, di Bari, occhi azzurri e capelli biondo scuro, 175 cm di altezza.
Facebook Instagram


Paola Leonetti, 22 anni, nata (11/10/1995) a Triggiano e residente (2014) a Gioia del Colle (entrambi i comuni sono nell'area metropolitana di Bari). Alta un metro e 71 centimetri, ha occhi e capelli di colore castano chiaro. Miss Winter Salento 2012. Attualmente fra le candidate, via contest Facebook, Semifinale Nazionale di #MissMondoItalia  #RagazzaVitalitys
Facebook Instagram

Commenti

  1. Bugiardi....questa e mio messaggio....non e nulla che dicete vuoi qui...

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazie mille delle utili informazioni...:p
    Riuscireste a risalire gentilmente al come si chiama la modella della nuova pubblicità 2019 perfavore?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  3. La pubblicità martellante Marion ha rotto il caxxo! Ci avete lasciato in pace solo durante il confinamento, xché non potevate fare consegne! Avete rotto! E pure il 9 che permette questa pubblicità isterica! Bastaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martellare martella, un po' su tutti i canali del gruppo Discovery.
      Ma il nome della modella? 😜

      Elimina
  4. Spiegate invece a cosa servono 2 reti con telecomando (indipendenti!)....e un materasso matrimoniale intero !!! Se io voglio stare un po' su con la schiena e mio marito vuole star disteso ??? Che facciamo ????
    Separazione in vista !!!!
    Separazione del materasso e separazione davanti al giudice !!! oltre ai materassi vendete anche un'assistenza legale ?????

    RispondiElimina
  5. La modella 2021 di cui chiedo chi sia, ha i capelli neri.

    RispondiElimina
  6. Ma quanto guadagna una modella che fa quella pubblicità per la pubblicità?

    RispondiElimina
  7. Quella gnocca ❤️ che c'è adesso 2022 come si chiama?

    RispondiElimina
  8. Ma se la modella deve stare in diagonale o con le gambe piegate,, sul letto e sul materasso... o la modella é alta 2 metri, o materasso e letto sono cortissimi

    RispondiElimina
  9. come si chiama il modello coi boccoli biondi??? gennaio 2023

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android