Spot Samsung Galaxy A7 Galazy A9 con canzone di Fedez

Arrivano sul mercato i nuovi smartphone di fascia media di Samsung che portano con se novità tecnologiche di rilievo, soprattutto nel reparto fotografico.

Galaxy A7 nella versione 2018 è il primo dispositivo della casa coreana che utilizza tre fotocamere, caratteristica che ritroveremo sul nuovo Galaxy S10 di prossima uscita, mentre il Galaxy A9 ne ha addirittura 4, il primo smartphone in assoluto sul mercato con questa caratteristica.

I nuovissimi Galaxy A7 e Galaxy A9, Samsung sono fortemente orientati all'esigenza sempre più sentita di condividere immagini ed emozioni sui social. Ed in questa direzione la scelta di Fedez è perfetta.

Infatti il rapper italiano con Chiara Ferragni, con i loro scatti ed i loro video ci stanno rendendo partecipi della crescita del piccolo Leone, a cui è dedicato il nuovo brano "Prima di ogni cosa" che fa da sottofondo musicale allo spot (altre informazioni a fine articolo)

Il video pubblicitario racconta momenti tratti dalla vita di Fedez, alcune delle sue prime volte, come le inquadrature di un Federico, ancora un bambino, impegnato nelle prime partite di basket. Lo vediamo poi più grande ripreso nella sua cameretta mentre realizzava le prime dirette su Youtube.
Infine inquadrato ora, da adulto, la prima volta padre, nella cameretta di Leone e poi le immagini della sua prima volta allo stadio

Il video inizia con le inquadrature di un giovanissimo Federico alle prese con le prime partite al campetto di basket, poi nella sua cameretta davanti al monitor per le sue prime dirette Youtube, nella stanza del figlio Leone e al suo primo stadio (credo si tratti dell'evento di giugno a San Siro con J-AX per la finale dei live di X Factor)

La campagna è firmata dall'agenzia creativa Cheil. La regia dello spot è di Alan Masferrer per la casa di produzione Filmmaster.




Trascrizione

Parole di "Prima di ogni cosa" di Fedez che si ascoltano nello spot
Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova
Il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta
Ed è la prima volta anche per me, che vedo te
Prima di ogni cosa
E tu sei al primo posto in questa vita che mi sembra nuova
Prima di ogni cosa

Fedez (voce)
Ci sono emozioni che non hanno confini, portale sempre con te.
Galaxy A7 ed A9. Allarga i tuoi confini.


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

"Prima di ogni cosa" è un singolo del rapper italiano Fedez, pubblicato il 2 novembre 2018 come primo estratto da "Paranoia Airlines" sesto album in studio dell'artista milanese in uscita il 25 gennaio 2019, come annunciato da Fedez via Instagram.
Il singolo è dedicato al figlio Leone, nato a marzo 2018 dalla relazione con la moglie Chiara Ferragni.

Fedez - Prima di ogni cosa (Official Video)



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android