Le modelle della pubblicità Renault Clio Moschino - musica spot

A novembre è arrivata nelle concessionarie la nuova serie speciale Clio Moschino, disponile in tre allestimenti , caratterizzata dal colore nero e dalle finiture color oro e nero, nata dalla collaborazione della Renault con la casa d'alta moda italiana, partnership annunciata lo scorso mese di febbraio.
A firmare il nuovo look della Clio, in collaborazione con i designer della Renault, è il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott. Ritroviamo i colori Moschino, oro e nero, sui cerchi, sugli specchietti retrovisori, sulle modanature laterali, sulle bocchette d’aria interne. Il badge Moschino è visibile sulla fiancata e sul volante.

Nello spot per il lancio della nuova Clio Moschino vediamo un ragazzo alla guida della auto che incontra sulla sua strada, ad un semaforo una stupenda ragazza, elegantemente vestita, con al guinzaglio un barbone bianco. Gli occhi dei due giovani si incontrano e quello che succede potrebbe avere varie interpretazioni.

A me sembra che il ragazzo si perda per un attimo in fantasie di cui la donna è la protagonista bella e pericolosa, ma alla fine decide di correre il rischio per non rinunciare a vivere le emozioni che questa storia potrebbe regalargli.

Quando lei passa vicino alla macchina vediamo che lui le apre lo sportello del passeggero come per invitarla a salire. La donna accenna ad sorriso. Ma non sapremo se nell'auto che si allontana il ragazzo è sempre solo o in compagnia, anche se tutto farebbe pensare che non lo sia.

A fine spot la voce di uno speaker maschile legge il claim della campagna "Let emotion drive"
La firma creativa è dell'agenzia Publicis. Lo spot è diretto dalla regista Hanna Maria Heidrich per la cdp Filmaster Prodution.
Come sottofondo musicale una cover di Marc Collins del brano “Mad About You” degli Hooverphonic  (curiosità e altre informazioni a fine articolo)


Grazie al commento di un lettore, "Codino", ho scoperto che la protagonista dello spot è la modella e attrice inglese Ellen Francis Gibbons
Ellen Francis Gibbons è alta 179 cm e ha occhi azzurri e capelli castani. Le sue misure sono 81-64-91. Su Instagram (@ellen_frg) ha poco più di 16mila follower.
Si è diplomata alla "Guildhall School of Music and Drama".
Vive nell'Est London con un gatto siberiano di nome Albert.
È rappresentata dalla nota'agenzia londinese IMG Models da cui ho tratto le informazioni riportate.


Spot Nuova Renault CLIO MOSCHINO – Let emotions drive

Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Mad About You è il primo singolo estratto dall'album "The Magnificent Tree" del gruppo musicale belga Hooverphonic, pubblicato nel 2000 dall'etichetta discografica Sony Music.
Si tratta sicuramente del maggior successo della band ed è stato inserito nella colonna sonora di diversi film fra i quali cito Driven, del 2001, con Silvester Stallone

La cover di Marc Collins, dj e produttore francese, è datata 2016 e fa parte dell'album Bristol, un progetto musicale che rivisita alcuni celebri brani del genere trip hop, genere nato per l’appunto nell'omonima città inglese negli anni ’90, dando loro sonorità degli anni '60


Mad About You dall'album Bristol

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android