Le modelle della pubblicità: la bionda dello spot Tre iPhone XR con Giorgio Chiellini

Da pochi giorni è in onda un nuovo spot dell'operatore telefonico Tre che vede protagonista il calciatore Giorgio Chiellini, testimonial Tre dal giugno di quest'anno, affiancato da una provocante ragazza bionda. Al centro della comunicazione l'offerta Free con cambio Smartphone senza costi aggiuntivi e assicurazione KASKO inclusa.


Nel filmato vediamo la misteriosa e seducente modella camminare con eleganza. Attira l'attenzione di tutti, delle ragazze le chiedono di fare un selfie insieme, ma non di  Giorgio Chiellini (completamente vestito 😃) troppo impegnato a guardare un video sul suo nuovo smartphone iPhone XR. La nota solo quando lei gli toglie dalle mani il suo smartphone


La campagna è firmata da  WHAM, nuova agenzia creativa di riferimento per Tre. Lo spot è diretto da Matteo Bonifazio per la casa di produzione The Family.
Come sottofondo musicale viene utilizzato lo stesso brano già impiegato nei precedenti spot con Chiellini:  Lash Out di Alice Merton (videoclip e altre informazioni a fine articolo)

Ma chi è la seducente modella bionda, nuova testimonial della compagnia telefonica Tre? In effetti un ritorno, in quanto era già stata protagonista degli spot 3 nel 2010 e 2012.
Si tratta di Madalina Ghenea, 31 anni, modella e attrice rumena dalla prorompente sensualità, che qui vediamo in versione biondo scuro / castano chiaro mentre al  naturale ha capelli castano scuri e splendidi occhi anch'essi castani.
È alta 180 cm con misure pressoché perfette 89-61-89.



Spot TV - iPhone XR è arrivato nei 3Store - 30 s. 


Trascrizione

Speaker (voce femminile):
Il nuovo iPhone 10R è arrivato nei Tre Store.
Con Free è tuo con anticipo zero e Kasko inclusa e lo cambi senza costi.
Nei Tre Store e su tre.it (dettagli offerta)


Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Come Sottofondo musicale del filmato pubblicitario viene utilizzato il brano Lash Out, pubblicato a maggio 2018, della giovane cantante tedesca Alice Merton

Vedi anche:
Spot Fibra 3 con GIorgio Chiellini e canzone di Alice Merton

Alice Merton - Lash Out (Official Video)




Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android