Spot natalizio del Paradiso Lavazza: musical con Crozza diavolo

Maurizio Crozza ed i suoi personaggi sono sempre gli unici protagonisti del Paradiso Lavazza, ormai da tempo l'ambientazione di elezione per gli spot del noto marchio di caffè italiano.

Non ci sono in effetti novità ed il commercial in onda da circa una settimana a novembre è sostanzialmente basato sullo spot di inizio estate, in cui, sulle musica di Lady Marmelade era stato per la prima volta introdotto un diabolico personaggio, il Diavolo (Belzebù, Satana o Belfagor che lo vogliate chiamare)

Anche il nuovo spot è in stile musical sulle note di Lady Marmelade, con un arrangiamento natalizio,  con protagonista il Crozza/Diavolo affiancato dai tipici personaggi che popolano Paradiso Lavazza

Il filmato inizia con una stella cometa che introduce l'arrivo del Diavolo che camuffando con la magia il suo aspetto si presenta con il volto di San Pietro, ma mantenendo la sua scintillante giacca rossa. Due biondi Crozza-cherubini non si fanno ingannare ma lui li fa sparire con uno schiocco delle dita e riprende il suo aspetto con pizzetto e baffi a manubrio.

Scende poi in scena San Pietro che con un gesto del dito solleva in altro il Diavolo, per poi farlo sparire. Celebra quindi il Natale Lavazza in un tripudio di biondi cherubini.

Lavazza - Maurizio Crozza e il musical di Natale - Spot TV 30''


Trascrizione


Diavolo: Voglio festeggiar il Natal, ce soir
Puttini: Tu non sei San Pietro mi sa
Diavolo: Voglio A Modo Mio, yessa, tutte queste qua, voilà
San Pietro: Non fai parte della festa. Il Natala è Lav-zzà eiah
Speaker (voce femminile): Lavazza A modo mio, a casa come al bar.

Lo spot, firmato dall'agenzia Armando Testa, è dedicato al lancio della nuova macchina da caffè Idola. La regia è di Federico Brugia per  casa di produzione Filmmaster Productions.
L'arrangiamento "natalizio" di Lady Marmelade è di Silvano Belfiore.


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Lady Marmalade è una canzone del 1974 delle Labelle (trio femminile statunitense), scritta da Bob Crewe e Kenny Nolan. Molto conosciuto il ritornello del brano "Voulez-vous coucher avec moi, ce soir?". Fra le numerose cover di questa canzone quella del 2001 utilizzata per la colonna sonora del film Moulin Rouge!, cantata da Christina Aguilera, P!nk, Lil' Kim e Mya, a cui si rifà lo spot Lavazza

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android