Post

Spot Settimana Enigmistica con una mamma, una capra ed un figlio con barbetta

Immagine
Da luglio sono in onda due nuovi spot della Settimana Enigmistica, con soggetto simile ma sviluppato in maniera diversa: con la Settimana Enigmistica si esce dalla realtà quotidiana e ci si immerge in un mondo onirico, dove si dimenticano i problemi di tutti i giorni, almeno fin quando qualcuno non turba la nostra concentrazione.

Pubblicità Settimana Enigmistica con modella in costume rosso e controllore

Immagine
Da luglio sono in onda due nuovi spot della Settimana Enigmistica, con soggetto simile ma sviluppato in maniera diversa: con la settimana enigmistica si esce dalla realtà quotidiana e ci si immerge in un mondo onirico, dove si dimenticano i problemi di tutti i giorni, almeno fin quando qualcuno non turba la nostra concentrazione. Nello spot intitolato "spiaggia" vediamo un signore che sta leggendo la settimana enigmistica, comodamente disteso su di un'amaca sospesa fra due palme, con sullo sfondo una spiaggia tropicale. In sottofondo si ascolta un dolce brano di musica classica, Il mattino del compositore norvegese  Edvard Grieg Una inquadratura in primo piano ce lo mostra intento a risolvere uno schema di parole crociate. Viene poi ripresa una bella donna donna in costume rosso intero, con un'ampia scollatura che mette in risalto il fisico scultoreo da modella. La vediamo avvicinarsi al signore barbuto e parlargli con una strana voce dicendo "Bigliet

Fusione fredda - Il "segreto" di Andrea Rossi

Immagine
Una doverosa premessa: seguo dal 2012 le vicende legate al dispositivo E-Cat dell'ing. Andrea Rossi ma non sono uno scienziato né un fisico o ingegnere nucleare e ovviamente non vi svelerò nessun segreto. Sono solo un curioso osservatore di ricerche dal potenziale forse enorme ma che ancora non hanno portato a risultati concreti o quanto meno di notevole rilevanza.

Le modelle della pubblicità: Kate Upton per Yamamay primavera-estate 2018

Immagine
Devo confessarvi che mi ero proprio perso questo spot, ma anche se ne parlo con molto ritardo credo proprio che fra i miei articoli dedicati alle modelle della pubblicità, non possa mancare Kate Upton, scelta a marzo 2018 come testimonial Yamamay per la sua linea #ConfidentBeauty e per i costumi da bagno per l'estate 2018. Collaborazione che continua con la collezione " Perfect Fit " autunno inverno 2018.

Le modelle della pubblicità: le tre ragazze dello spot per Linfe di Vitasnella

Immagine
Da poche settimane disponibili sul mercato, in formato unico da 500 ml, senza calorie e senza zuccheri, ma ricche di vitamine e sali minerali, le Linfe di Vitasnella , sono disponibili in tre varianti: all'aloe vera, depurativa (verde). alla linfa di betulla (arancio), drenante e all'acqua di cocco, reidratante (azzurro). Da fine giugno è in onda lo spot TV per il lancio di questo nuovo prodotto del marchio Vitasnella (dal 2012 tornato nella mani della Ferrarelle SpA.) Al ritmo del brano I Really Don’t Care , singolo del 2013 della cantante statunitense  Demi Lovato , vediamo tre splendide giovani ragazze vivere la loro giornata bevendo le Linfe di Vitasnella. Il video è stato realizzato in stile videoclip, colorato e dinamico. Le vediamo prima tutte e tre lavorare in un colorato ufficio. Poi la ragazza bionda, che indossa una camicetta azzurra a pois beve la Linfa drenante alla betulla e magicamente si ritrova a correre, sulla sua poltrona a rotelle in un viale a

Le modelle della pubblicità: la presentatrice bionda dello spot Dazn con Paolo Maldini

Immagine
Da alcune settimane è inonda lo spot per il lancio del servizio di video streaming dedicato al calcio, DAZN .  Protagonista dello spot l'ex calciatore Paolo Maldini , cinquantenne, ora dirigente del Milan, in passato grande difensore di fascia della squadra rossonera e della nazionale italiana, uno dei migliori di tutti i tempi nel suo ruolo.

Finto ricatto sessuale (sextorsion phishing): mai pagare!

Immagine
Stamane, ero tranquillamente affaccendato nella solita routine al computer quando noto una email in inglese (lingua in cui a volte ricevo delle newsletter sulla sicurezza informatica) che nell'oggetto riporta il mio indirizzo e-mail di lavoro seguito dalla mia password!! Se il mittente voleva ottenere la mia attenzione c'era riuscito!