Le modelle della pubblicità: Kate Upton per Yamamay primavera-estate 2018

Devo confessarvi che mi ero proprio perso questo spot, ma anche se ne parlo con molto ritardo credo proprio che fra i miei articoli dedicati alle modelle della pubblicità, non possa mancare Kate Upton, scelta a marzo 2018 come testimonial Yamamay per la sua linea #ConfidentBeauty e per i costumi da bagno per l'estate 2018. Collaborazione che continua con la collezione "Perfect Fit" autunno inverno 2018.

Un post condiviso da Kate Upton (@kateupton) in data:

La linea Confident Beauty di Yamamy è pensata proprio per le donne dalle forme morbide ma non necessariamente curvy, che la top model Kate Upton incarna alla perfezione.

Di recente si sta mettendo in mostra anche come attrice, pur restando una delle modelle più richieste, come testimoniano le tante copertine e servizi a lei dedicati dalla prestigiosa rivista Sport Illustrated Swimsuit Issue.
Un post condiviso da Kate Upton (@kateupton) in data:


Nel novembre 2017, nella chiesa medievale di Castiglion del Bosco, nel senese, Kate Upton ha sposato il giocatore di baseball Justin Verlander:. A luglio. la top model ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di essere in attesa di un figlio

Spot TV #ConfidentBeauty with Kate Upton - Yamamay SS2018 - Marzo 2018


Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial) in data:

Katherine " Kate " Upton,  modella e attrice statunitense, è  nata il 10 giugno 1992 nella contea di St. Joseph, in Michigan. Capelli biondi e occhi chiari grigio azzurro, è alta 178 cm. Le sue misure sono 99-71-91.5 per un peso forma di 64 kg.
Da adolescente ha praticato gli sport equestri aggiudicandosi anche alcuni trofei a livello internazionale di categoria

Ha iniziato la sua carriera di modella all'età di 15 anni venendo selezionata ad un casting dalla Elite Model Management, a Miami nel 2008.
Altri dettagli sulla sua carriera li potete trovare nell'ampia pagina a lei dedicata su Wikipedia.

Vive attualmente a New York (ma è cresciuta a Melbourne in Florida) ed ama i social network, in particolare Instagram (oltre 6 milioni i suoi follower)  e Twitter (@KateUpton, officialKateUpton su Facebook)


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android