Le modelle della pubblicità: la presentatrice bionda dello spot Dazn con Paolo Maldini

Da alcune settimane è inonda lo spot per il lancio del servizio di video streaming dedicato al calcio, DAZN.  Protagonista dello spot l'ex calciatore Paolo Maldini, cinquantenne, ora dirigente del Milan, in passato grande difensore di fascia della squadra rossonera e della nazionale italiana, uno dei migliori di tutti i tempi nel suo ruolo.


A al suo fianco troviamo una bella giornalista e presentatrice bionda, dai grandi occhi scuri da cerbiatta, Diletta Leotta. Con Paolo Maldini, brand ambassador di Dazn, è il volto nuovo dell'emittente in streaming. Condurrà la Serie A a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di Dazn.


Ventisette anni, di origini siciliane (è nata a Catania il 16 agosto 1991) Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica.  Alta 175 cm, per un peso forma di 63 kg, Diletta ha occhi scuri e capelli biondi. Nel 2015 si è laureata in giurisprudenza.
Ha iniziato la carriera televisiva nel 2010, a diciannove anni, sulla rete locale Antenna Sicilia, per poi passare a Mediaset, conduttrice su La 5 del programma "Il compleanno".
Nel 2012 è una delle conduttrici del Sky Meteo 24.
Ma il grande pubblico la conosce soprattutto come giornalista sportiva di Sky Sport.
Nel suo immediato futuro, oltre che giornalista sportiva su Dazn, la consuzione dell'edizione 2018 di Miss Italia, al fianco di Francesco Facchinetti.

Di seguito in tutta la sua bellezza in una recente foto da lei pubblicata sul suo profilo Instagram (@dilettaleotta), piattaforma sulla quale è seguita da oltre 2.7 milioni di follower.




Trascrizione

Speaker: Come si pronuncia? Presto che finisce il video!
Paolo Maldini: Dazn (pronuncia male ... ascoltate il video 😃 )
Speaker: Paolo! È come dire Maldn!! Si dice ...
Diletta Leotta: Dzon (pronuncia corretta ... ascoltate il video 😃 )

Scritte in sovrimpressione:
SERIE A - SERIE B - STREAMING - LIVE - ON DEMAND

Diletta Leotta: Dzon ... 
Speaker: Dazn 

Informazioni su Dazn estratte da Wikipedia - https://it.wikipedia.org/wiki/DAZN

DAZN è un servizio di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi di proprietà di Perform Group. Fondata a Londra l'8 luglio 2015, è disponibile in 30 paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia e Canada, con circa tremila dipendenti.
In Italia, è presente dal luglio 2018 dove la piattaforma trasmetterà dalla stagione sportiva 2018-2019 in esclusiva tutta la Serie B e tre partite per turno di Serie A.
Mediaset Premium, tramite accordo con DAZN, inserisce gratuitamente le tre partite di A e tutta la Serie B nel proprio pacchetto Calcio. Il 23 luglio 2018, anche Sky Italia ha annunciato un’intesa con il gruppo britannico Perform per poter includere l'applicazione di DAZN sulla piattaforma SkyQ, in modo da poter vedere in streaming le tre partite di Serie A acquistate in esclusiva da DAZN ogni settimana di campionato (ovvero 114 partite l’anno), nonché tutta la Serie B, con un canone ridotto. L'accordo Sky-DAZN non è comunque legato al solo decoder Sky Q, ma sarà possibile fruire del servizio in streaming su tutti i dispositivi abilitati, tra cui cellulari e tablet Apple e Android, vari modelli di Smart TV, Google Chromecast, Amazon Fire Stick e Sony Playstation 4.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android