Le modelle della pubblicità: le tre ragazze dello spot per Linfe di Vitasnella

Da poche settimane disponibili sul mercato, in formato unico da 500 ml, senza calorie e senza zuccheri, ma ricche di vitamine e sali minerali, le Linfe di Vitasnella, sono disponibili in tre varianti: all'aloe vera, depurativa (verde). alla linfa di betulla (arancio), drenante e all'acqua di cocco, reidratante (azzurro).

Da fine giugno è in onda lo spot TV per il lancio di questo nuovo prodotto del marchio Vitasnella (dal 2012 tornato nella mani della Ferrarelle SpA.)

Al ritmo del brano I Really Don’t Care, singolo del 2013 della cantante statunitense Demi Lovato, vediamo tre splendide giovani ragazze vivere la loro giornata bevendo le Linfe di Vitasnella. Il video è stato realizzato in stile videoclip, colorato e dinamico.

Le vediamo prima tutte e tre lavorare in un colorato ufficio. Poi la ragazza bionda, che indossa una camicetta azzurra a pois beve la Linfa drenante alla betulla e magicamente si ritrova a correre, sulla sua poltrona a rotelle in un viale alberato.

Tocca poi alla ragazza dai capelli castani e occhi azzurri, che indossa una variegata canotta fucsia, bere la Linfa Vitasnella depurativa all'aloe vera durante una seduta di ginnastica Yoga.
Seguita dalla  la ragazza dai capelli rossi, la più magra e atletica, che indossa un bikini rosso, beve la Linfa drenante all'acqua di cocco.

Vediamo infine tutte e tre le ragazze in costume rosso distese su di un lettino in un set che imita una spiaggia tropicale con ombrelloni e palme, accompagnate dai tre colleghi di lavoro, ora ballerini.
Lo spot si chiude con la presentazione delle bottiglie delle tre Linfe Vitasnella con schermata finale con in evidenza il claim "Linfe di Vitasnella, mai stata meglio!"

La regia è stata affidata a Grady All che ha lavorato in passato alla realizzazione di alcuni video musicali di Katy Perry. Casa di produzione: Movie Magic. La campagna è firmata dall'agenzia Saatchi & Saatchi.

Hashtag sui social:
#LeLinfeVitasnella #maistatameglio #senzazuccheri #senzacalorie #lelinfe

Non sono purtroppo riuscito ad identificare nessuna delle tre ragazze | modelle | attrici protagoniste dello spot Linfe di Vitasnella. Confido nel commento illuminante di qualche lettore per trovare il nome di almeno una di esse.

Spot TV: Sono arrivate le Linfe di Vitasnella!


Trascrizione

Speaker:
Per te che hai voglia di benessere e leggerezza, sono nate le Linfe di Vitasnella. le nuove acque funzionali che uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella ai benefici reidradanti dell'acqua di cocco, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e alle virtù depurative dell'aloe. Prova le nuove Linfe, senza zuccheri né calorie, per essere sempre se stessa al meglio.
Linfe di Vitasnella, mai stata meglio!

Parole di "Really Don't Care" che si ascoltano nello spot.
You wanna play, you wanna stay, you wanna have it all
I guess you shoulda known, I guess you shoulda known
That I would talk, I would talk
But even if the stars and moon collide
I never want you back into my life
You can take your words and all your lies
Oh-oh-oh, I really don't care

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Demi Lovato - Really Don't Care (Official Video) ft. Cher Lloyd

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android