Post

Spot Fiat: Super Rottamazione con famiglia che canta Ricominciamo e Sarà perchè ti amo

Immagine
È da qualche giorno in onda la campagna "Si cambia musica"per il ritorno della super-rottamazione di Fiat e Lancia., firmata dall'agenzia Armando Testa, Fino al 31 gennaio, la Fiat Panda con 5 porte e climatizzatore viene proposta a 8.950 euro che diventano 7.950 con anticipo zero e prima rata a gennaio 2018 in caso di finanziamento SuperRottamazione.

Pubblicità Lancia super-rottamazione: "cambia musica": cantano due modelle bionde

Immagine
È da qualche giorno in onda la campagna "Si cambia musica"per il ritorno della super-rottamazione di Fiat e Lancia., firmata dall'agenzia Armando Testa, Fino al 31 gennaio, la Lancia Ypsilon,  con 5 porte e climatizzatore viene proposta a 9.950 euro che diventano 8.950 con anticipo zero e prima rata a gennaio 2018 in caso di finanziamento SuperRottamazione.

Le modelle della pubblicità: Camilla Arfwedson è la bella protagonista dello spot Secret Escapes

Immagine
Viene spesso riproposta in televisione la pubblicità di Secret Escapes in cui vediamo un bella e simpatica ragazza, dal sorriso irresistibile, che si rivolge direttamente ai telespettatori sussurrandoci le incredibili offerte che alcuni hotel di lusso fanno discretamente per non rimanere con le camere vuote.

Wind e Tre si sono fusi in Wind 3 ma per ora non cambia niente per i clienti.

Immagine
Il 31 dicembre 2016 è ufficialmente nata la nuova società Wind 3 S.p.A. tramite la fusione tra Wind e 3, dando vita al primo operatore nel mobile in Italia, con circa 34 milioni di clienti, e che conta anche su 2,7 milioni nel fisso, quelli di Infostrada. Alla sua guida è stato designato, come Amministratore Delegato, Massimo Ibarra, 48 aani, da oltre quattro anni AD e Direttore Generale di Wind Telecomunicazioni.

Le modelle della pubblicità: la sirena in rosso per le gallette Fiorentini

Immagine
La Fiorentini Alimentari S.p.a. è un’azienda con sede a Torino, che presta particolare attenzione al mondo dell’alimentazione sana e biologica, senza rinunciare alla bontà dei prodotti in vendita. La produzione è incentrata sui sostituivi del pane e sugli snack, con particolare attenzione ai prodotti bio, alimentazione vegana, intolleranze alimentari. Lo spot originale lanciato a luglio 2015 è stato ritrasmesso immutato circa un anno dopo. Non ho trovato informazioni in merito ma è evidente che la pubblicità televisiva fa parte di una campagna che coinvolge anche il sito web dell'azienda, che ha come tema la leggerezza dei prodotti simboleggiata da un corpo femminile, la cui parte bassa sfuma in qualcosa di leggerissimo come un nastro colorato, una foglia, un metro da sarto. L'autore della canzone o jingle di sottofondo è Peluz (Massimiliano Pelan) Guardando i credits risulta evidente che la dietro questa pubblicità ci sono gli stessi autori dello spot dei grissi

Pubblicità Vodafone Iperfibra con protagonista l'attore Patrick Dempsey

Immagine
Dal 2 gennaio è in onda il primo spot della nuova campagna Vodafone per il prodotto Iperfibra. Si tratta della prima offerta commerciale in fibra fino a 1 Gigabit al secondo  in Italia e con la la velocità di upload fino a 200 Mb/s nelle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia, presto seguite da  Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia ( vedi comunicato stampa Vodafone).

Pubblicità TIM è bello avere tutto con ballerino youtuber

Immagine
Da circa una settimana è in onda la nuova campagna di comunicazione TIM dal claim " È bello avere tutto" , firmata dall'agenzia Havas Milan, che si basa sul linguaggio universale del ballo. che trasmette in maniera trasversale energia e positività, gioia e passione.