Pubblicità TIM è bello avere tutto con ballerino youtuber
Da circa una settimana è in onda la nuova campagna di comunicazione TIM dal claim "È bello avere tutto", firmata dall'agenzia Havas Milan, che si basa sul linguaggio universale del ballo. che trasmette in maniera trasversale energia e positività, gioia e passione.
"Fisso, Mobile, la velocità della Fibra e molto altro ancora, dove vuoi, quando vuoi, alla tariffa che vuoi. Scopri il mondo TIM, siamo i più grandi d'Italia!" dice TIM nella descrizione del video promozionale su Youtube.
Nello spot tv, della durata di 60 secondi, il protagonista è il bravissimo ballerino tedesco noto con il nome Just Some Motion, youtuber e star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni.
Alternate alle sue plastiche movenze vediamo susseguirsi varie altre scene in cui le più svariate persone, in vari luoghi, ballano nella stesso modo
Nessuna voce fuori campo interviene a disturbare l'ascolto del vivace e gradevole sottofondo musicale, mentre il messaggio pubblicitario viene veicolato da scritte in sovrimpressione che non sono statiche ma collegate dinamicamente ai movimenti dei ballerini, come se fossero agganciate alle gambe o alle braccia.
Si balla in casa, fuori, sul luogo di lavoro in palestra, in spiaggia o sulla neve, a scuola o su di un tram, persino sott'acqua. Vediamo danzare casalinghe e impiegati, studenti e professionisti, marinai e calciatori, persino dei pinguini, alcune belle ragazze, Babbo Natale e ballerini vestiti con costumi da sturmtrooper, i soldati imperiali con la corazza biancha di Guerre Stellari.
Fra le varie scene una, quella con i marinai, è stata girata sul sottomarino Toti, al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.
La regia è di Matthaus Bussmann per la casa di produzione Nonpanic
Direttore Fotografia: Gerghely Poharnok
Come sottofondo musicale è stato utilizzata la canzone All Night del disc jockey e musicista austriaco Marcus Füreder meglio noto con lo pseudonimo di Parov Stelar
Il brano "All Night", di genere neo-swing, è stato pubblicato nell'aprile 2012 all'interno dell'album The Princess.
Con TIM è bello avere tutto! - Spot TV - 60'' - 06.02.2017
Trascrizione delle scritte in sovrimpressione:
Fisso, mobile, fibra, musica, cinema, cartoni, serie TV. calcio, documentari, games, divertimento, coccole, regali, business, impresa, cloud, giorno, notte, velocità, copertura, dove vuoi, quando vuoi, alla tariffa che vuoi, è bello avere tutto.
TIM. I più grandi d'Italia.
Testo della canzone All Night che si ascolta nello spot da un minuto:
Then lets ride
Yeah all right, lets ride
Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night
Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night
He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone
He'd had would have tried!
(Oh!) He'd
JustSomeMotion (JSM) - Parov Stelar - All Night - #neoswing
Fonte principale: Comunicato stampa TIM
Nello spot tv, della durata di 60 secondi, il protagonista è il bravissimo ballerino tedesco noto con il nome Just Some Motion, youtuber e star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni.
Alternate alle sue plastiche movenze vediamo susseguirsi varie altre scene in cui le più svariate persone, in vari luoghi, ballano nella stesso modo
Nessuna voce fuori campo interviene a disturbare l'ascolto del vivace e gradevole sottofondo musicale, mentre il messaggio pubblicitario viene veicolato da scritte in sovrimpressione che non sono statiche ma collegate dinamicamente ai movimenti dei ballerini, come se fossero agganciate alle gambe o alle braccia.
Si balla in casa, fuori, sul luogo di lavoro in palestra, in spiaggia o sulla neve, a scuola o su di un tram, persino sott'acqua. Vediamo danzare casalinghe e impiegati, studenti e professionisti, marinai e calciatori, persino dei pinguini, alcune belle ragazze, Babbo Natale e ballerini vestiti con costumi da sturmtrooper, i soldati imperiali con la corazza biancha di Guerre Stellari.
Fra le varie scene una, quella con i marinai, è stata girata sul sottomarino Toti, al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.
La regia è di Matthaus Bussmann per la casa di produzione Nonpanic
Direttore Fotografia: Gerghely Poharnok
Come sottofondo musicale è stato utilizzata la canzone All Night del disc jockey e musicista austriaco Marcus Füreder meglio noto con lo pseudonimo di Parov Stelar
Il brano "All Night", di genere neo-swing, è stato pubblicato nell'aprile 2012 all'interno dell'album The Princess.
Con TIM è bello avere tutto! - Spot TV - 60'' - 06.02.2017
Trascrizione delle scritte in sovrimpressione:
Fisso, mobile, fibra, musica, cinema, cartoni, serie TV. calcio, documentari, games, divertimento, coccole, regali, business, impresa, cloud, giorno, notte, velocità, copertura, dove vuoi, quando vuoi, alla tariffa che vuoi, è bello avere tutto.
TIM. I più grandi d'Italia.
Testo della canzone All Night che si ascolta nello spot da un minuto:
Then lets ride
Yeah all right, lets ride
Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right, all night
Then lets ride
Gonna ride
Lets ride, all night
He'd had would have tried!
(Oh!) He'd would have faced you!
All night long!
Then at last you've gone
He'd had would have tried!
(Oh!) He'd
JustSomeMotion (JSM) - Parov Stelar - All Night - #neoswing
Fonte principale: Comunicato stampa TIM
almeno una volta al giorno lo devo sentire..trasmette gioia e x iniziare la giornata è ottimo.....e x finire sono passato a TIM
RispondiEliminaOttimo spot e sentirlo al mattino appena sveglio affronti la giornata con gioia.......e x ultimo...sono passato a TIM
RispondiElimina���� e noi siamo felici di avere nuovi clienti grazie a tutti ��
RispondiEliminaCiao Elisabetta, pensavo che il tuo commento fosse una sorta di battuta, invece vedo dal tuo profilo che sei un commerciale della TIM ... :-). Come scrivo QUI(clicca) era dai tempi di Megan gale e della Vodafone che non c'era una campagna pubblicitaria di tale successo.
Elimina