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Fusione fredda: l'intervista di Andrea Rossi all'Huffington Post

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Forse qualcosa si muove nell'ambito dei media americani visto che qualche giorno fa, il 6 ottobre è stata pubblicata una intervista in inglese ad Andrea Rossi, sul prestigioso blog, rivista on line, Huffington Post. che già nel recente passato aveva dedicato altri articole alle LENR, altro modo in cui viene chiamata la fusione fredda. L'intervista non è stata segnalata dai media italiani, se non da qualche blog o sito che da sempre dedica spazio all'argomento. Tanto meno se ne è parlato sulla versione italiana dell'Huffington Post, diretto da Lucia Annunziata, che alle reazioni nucleari a bassa energia non ha mai dedicato un riga Andrea Rossi è il leader nell'ambito del tentativo di sfruttamento commerciale della fusione fredda e i prototipi dei suoi dispositivi, E-Cat e Hot-Cat, sono da tempo in fase di test ma non ancora commercializzati. Permane un profondo scetticismo della comunità scientifica ufficiale, anche se l'ottenimento di un brevetto stat

Pubblicità Italo: Il treno dei desideri - con passeggeri che cantano Azzurro di Celentano

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Da pochi giorni è stata lanciata  la nuova campagna per NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori S.P.A, italotreno.it ) che prevede quattro spot dedicati a quattro diversi tipi di cliente. Il primo spot in onda sulle principali TV parla di una famiglia, una mamma ed una bambina, che stanno viaggiando a bordo del treno ad alta velocità Italo per raggiungere il loro papà che li aspetta alla stazione (quella di Milano). Fra gli interpreti del primo spot troviamo il cabarettista e attore siciliano Francesco Foti nel ruolo del Capo treno, ora chiamato Train Manager, che mantiene il ruolo che aveva nella precedente  campagna con Francesco Pannofino . Ed è proprio lui, il train manager, nella sua divisa rosso bordeaux come il treno, ad iniziare a cantare, seguito da un gruppo di manager e da una bella mamma con la sua simpatica bambina. Il treno si ferma e la piccola salta in braccio al babbo che l'accoglie con un grande sorriso, mentre ora a cantare è un coro femminile con le paro

I simpatici Minions invadono il mondo della pubblicità

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I Minions nascono nel 2010 con l'uscita del film di animazione Cattivissimo me (Despicable Me) che fa conoscere al mondo i misteriosi umanoidi gialli che lavorano per  Gru, protagonista del film e aspirante supercattivo e il suo alleato dottor Nefario. Il film ha un grande successo di pubblico e commerciale replicato dal sequel del 2013 Cattivissimo me 2 e celebrato dal recentissimo film Minions uscito nei cinema italini a fine agosto e diventato il film più visto del 2015. Il film ci spiega che i Minions non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru ma sono una antica popolazione, che ha conosciuto la preistoria e i faraoni egiziani,  nata per servire il super cattivo di turno T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti. Sembra però che i loro sforzi di aiutare i cattivi sono decisamente controproducenti, diventando sempre più simpatici ai telespettatori. Ma il mondo del cinema gli va stretto e hanno invaso il mondo della pubblicità, ma non mi riferisco alla valanga di

Pubblicità DS3 Edizione Limitata 1955 con duetto in francese

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La DS Automobiles è un marchio automobilistico francese nato nel 2014 come sottomarca della casa madre Citroën appartenente al gruppo PSA Peugeot Citroën. La DS3 Limited Edition 1955 nasce per celebrare i 60 anni dalla prima Citroen DS, la DS 19, lanciata sul mercato nell'ottobre 1955 La sigla DS applicata a questa vettura voleva essere l'acronimo di Désirée Spéciale (ossia "desiderio speciale" in francese), ma se pronunciata in francese tutta d'un fiato, suona anche come "déesse", che significa "dea". "Creato nel 2014, il Marchio automobilistico francese DS può contare su un’eredità eccezionale: la leggendaria DS 19, nata proprio 60 anni fa, emblema dei valori d’innovazione, eccellenza e avanguardia, e simbolo dell’auto francese di alta gamma assieme alla sorella SM. Come la DS del 1955, le DS di oggi coniugano stile e tecnologia, confort e dinamicità, materiali nobili e raffinatezza. La storia prosegue e le due lettere cont

Le modelle della pubblicità: Laura Sánchez Blanco per Morellato gioielli Autunno/Inverno 2015/16

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Protagonista della campagna  Autunno/Inverno 2015/16 di Morellato l'affascinante attrice e modella spagnola Laura Sánchez Blanco, bellezza latina dalla femminilità intensa e sensuale. Il nuovo spot dei Morellato per la stagione Autunno/Inverno 2015-16 è incentrato sulle nuove collezioni Gioia e Drops ed è ambientato sulle rive del Lago di Como. La campagna è firmata dal fotografo e regista Olaf Wipperfürth In una camera con vista sul lago di Como una bellissima donna mora si prepara e si trucca con cura per una serata speciale indossando come tocco finale un orologio e altri gioielli della nuova collezione Morellato. Nel filmato, in un continuo gioco di specchi, l'affascinante Laura si sdoppia per interpretare due diversi modi di essere donna. Morellato Spot Fall Winter 2015/16 - 30": Come sottofondo musicale è stato scelto il ritornello della canzone Amami  della cantante salentina Emma Marrone .  Amami è un singolo, primo estratto dal terzo album in st