Post

Pubblicità Samsung Galaxy S6 NEXT IS NOW con nuova canzone.

Immagine
Secondo spot Samsung per il lancio del Galaxy S6 completamente affidato alla musica e a immagini evocative. Ogni scena dello spot propone una sfida, l'adrenalina di un'esperienza unica: una ragazza sul bordo di una cascata pronta a saltare, una giostra che sta per proiettarti in caduta libera, un regalo inaspettato, una prova di danza, un'esibizione di canto (si tratta di un cameo della pop star britannica Rita Ora). Musica e immagini che portano alla domanda finale "Siete Pronti?", scritta che compare verso la fine del filmato, e la risposta, nella scritta successiva, è "Next is now", il futuro è ora, rappresentato dai due nuovi gioielli dell'azienda coreana, Galaxy S6 e il Galaxy S6 edge, perfetta fusione tra materiali pregiati, design innovativo e performance di ultima generazione. Prima della seconda scritta si vede un  S6 edge poggiato a faccia in giù su di un tavolo: vediamo uno dei lati che si illumina, un'informazione aggi

Pubblicità Nuova Citroen C1 con canzone Don't Sing

Immagine
Perfetto per una city car lo slogan della Nuova Citroën C1; "C1 piace la città" immagino pensato per l'Italia per in quanto la cifra "1" sosti tuisce la lettera "i". Il nuovo spot, da pochi giorni in onda, sfrutta un trucco molto usato se non abusato, nel cinema e nella pubblicità, quello di un mondo parallelo al di là di uno schermo, un monitor, un quadro ... un cartellone pubblicitario in questo caso. Un ragazzo arriva di corsa alla fermata dell'autobus ma perde per un pelo il mezzo di trasporto. Il tutto sotto lo sguardo di una ragazzina, seduta sulla panchina sotto la pensilina, che sta ascoltando musica con delle cuffie. Il tizio si gira intorno e vede un grande poster della nuova Citroën C1, che riempie una delle pareti laterali della pensilina. Sotto lo sguardo stupito della ragazzina, il ragazzo si avvia verso il cartellone e ed entra nel mondo bianco del cartellone pubblicitario, procedendo verso la city car. Salito a bordo de

Pubblicità Cornetto Algida 2015 con canzone Buon Viaggio di Cesare Cremonini

Immagine
Dopo il successo dello scorso anno ritorna con un nuovo video e una nuova canzone l'accoppiata vincente Cremonini/Algida. Nel 2014 il video "Cupidity Love Story" di Algida, che come colonna sonora aveva la canzone di Cesare Cremoni Logico#1, è stato, in Italia,  lo spot più visto su Youtube. Nel 2015 Algida ha presentato il nuovo video Cornetto Love Story, con in sottofondo il brano Buon Viaggio ( Share The Love ), che Cremonini ha presentato in anteprima il 27 marzo, in occasione del suo 35-esimo compleanno. Il video inizia con una cornice in bianco e nero, come quella che introduceva i film muti, che porta la scritta " Cornetto Films Presenta", poi una seconda schermata recita "Una produzione - Goditi il Viaggio - Amerai il Finale " che è lo slogan della campagna Algida. Le immagini poi ci raccontano i colori e i giochi dell'estate e l'inizio di una storia d'amore fra due ragazzi. Il primo sguardo, il colpo di fulmin

Pubblicità Opel Mokka con telecamera posteriore

Immagine
Nuovo e innovativo, Mokka è il SUV compatto dall’anima urbana. Grintoso e al tempo stesso elegante, spazioso e maneggevole, perfetto in ogni situazione , almeno così lo definisce la Opel sul suo sito. La Mokka è il terzo modello Opel di maggior successo in Italia, dopo la Corsa e l’Astra, e in Italia è stata ordinata in 50.000 esemplari dal lancio, nel 2012. Ora disponibile la nuova motorizzazione diesel 1.6 TDCI da 136 CV, Euro 6, che sostituisce il precedente 1,7, rispetto al quale ha una erogazione più morbida e silenziosa, con qualche cavallo in più. Il recente spot della Nuova Opel Mokka si concentra su di un particolare: la telecamera posteriore, (disponibile come optional) Nel video vediamo un Opel Mokka intenta nel parcheggiare in uno spazio delimitato posteriormente da una serie di moto custom, con il gruppo di bikers che assiste con aria preoccupata al parcheggio dell'autovettura. Due belle donne sono sedute ad un tavolo e stanno osservando anc

Simona Ventura Singin' in the Rain per la pubblicità PittaRosso

Immagine
Simona Ventura, cinquantanni compiuti il primo aprile, nuovamente testimonial per il marchio di calzature PittaRosso. Lo scorso anno abbiamo spesso visto in televisione il terribile spot "Pittarello Rosso diventa PittaRosso", in cui la presentatrice declamava al ritmo di tamburi  "PittaRosso scarpe a più non posso", pubblicità che sicuramente non passava inosservato, ma probabilmente uno delle più brutte e fastidiose mai concepite. Quest'anno la vediamo cantare  Singin' in the Rain, protetta da un ombrello rosso, sotto una lenta pioggia di scarpe da donna di varie forme e colori. Dopo il solito slogan " PittaRosso scarpe a più non posso " la Ventura domanda "Ma ho stonato?": sicuramente meglio come presentatrice la showgirl di Bentivoglio, che non come cantante, ma sufficientemente intonata nello spot. "Singin' in the Rain" è una celebre canzone, scritta nel 1929 da Arthur Freed (autore del testo) e da

Pubblicità Honda CR-V con motivetto fischiettato da Kill Bill Vol 1

Immagine
Se in Italia l'Honda CR-V occupa solo una piccola fetta del mercato dei SUV, a livello mondiale è nettamente il SUV più venduto ed il settimo veicolo più venduto in assoluto, anche grazie al grande successo che riscuote negli Stati Uniti. Confort e abitabilità sono i punti di forza della CR-V. La versione 2015 propone un nuovo motore diesel 1600 1.6 più compatto e potente del 2.2 che sostituisce. Lo spot che pubblicizza la nuova versione 2015 dell'Honda CR-V si basa su di un effetto ottico simile a quello che si ottiene quando uno specchio A si riflette in un altro specchio B e ricorsivamente vediamo nello specchio B il riflesso dello specchio A, ma in questo riflesso vediamo ancora lo specchio B e così via. Ma più che di uno specchio in questo caso il merito è di un perfetto video montaggio: un'Honda CR-V viene ripresa mentre sale i tornanti di una collina, la camera continua a zoomare (o ad avvicinarsi come se fosse su un elicottero o un drone), ma quello che poi se

Pubblicità Renault Captur Project Runway con pesciolino

Immagine
La Project Runway  è allestimento in serie limitata della Renault Captur presentato la scorsa estate, riconoscibile per la livrea bicolore, e che offre dotazioni esclusive come la telecamera per il parcheggio, sedili in pelle e tessuto, controllo di trazione. Il modello è stato realizzato per sancire la partnership tra la Casa automobilistica francese e l'omonimo talent show dedicato alla moda trasmesso dal canale Fox Life, su Sky, la scorsa primavera. Il nuovo spot, che da pochi giorni trasmesso in televisione, è in effetti lo stesso dello scorso anno con la sola variazione dell'offerta commerciale GAMMA CAPTUR DA 13.450 € CON 5 ANNI DI GARANZIA INCLUSI vedi http://www.renault.it/capturprojectrunway/ per i dettagli Nel video vediamo un gruppo di ragazzi che si reca al mare con la nuova Capture per fare surf, inseguiti da un funambolico pesciolino che si tuffa poi a mare insieme a loro. Di nuovo grande abuso della lingua inglese (per una pubblicità italiana d