Pubblicità Nuova Citroen C1 con canzone Don't Sing

Perfetto per una city car lo slogan della Nuova Citroën C1; "C1 piace la città" immagino pensato per l'Italia per in quanto la cifra "1" sosti tuisce la lettera "i".
Il nuovo spot, da pochi giorni in onda, sfrutta un trucco molto usato se non abusato, nel cinema e nella pubblicità, quello di un mondo parallelo al di là di uno schermo, un monitor, un quadro ... un cartellone pubblicitario in questo caso.
Un ragazzo arriva di corsa alla fermata dell'autobus ma perde per un pelo il mezzo di trasporto. Il tutto sotto lo sguardo di una ragazzina, seduta sulla panchina sotto la pensilina, che sta ascoltando musica con delle cuffie. Il tizio si gira intorno e vede un grande poster della nuova Citroën C1, che riempie una delle pareti laterali della pensilina.
Sotto lo sguardo stupito della ragazzina, il ragazzo si avvia verso il cartellone e ed entra nel mondo bianco del cartellone pubblicitario, procedendo verso la city car. Salito a bordo dell'auto lascia il mondo bianco del cartellone per ritrovarsi di nuovo nel mondo reale, davanti all'esterrefatta osservatrice.
A questo punto la voce di uno speaker maschile dice:
"Ci piace la città. Nuova Citroën C1 da 8900 Euro con cinque anni di garanzia"
Promozione valida entro il mese di aprile:
http://www.citroen.it/promozioni/citroen/nuova-citroen-c1.html



La pubblicità si fa notare anche per la scelta della musica di sottofondo: si tratta del brano Don't Sing (2015) scritto dall'artista pop danese Benny Sings, prodotto e composto dalla band di musica elettronica DatA, gruppo francese di musica elettronica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.