Pubblicità Renault Captur Project Runway con pesciolino

La Project Runway  è allestimento in serie limitata della Renault Captur presentato la scorsa estate, riconoscibile per la livrea bicolore, e che offre dotazioni esclusive come la telecamera per il parcheggio, sedili in pelle e tessuto, controllo di trazione.
Il modello è stato realizzato per sancire la partnership tra la Casa automobilistica francese e l'omonimo talent show dedicato alla moda trasmesso dal canale Fox Life, su Sky, la scorsa primavera.
Il nuovo spot, che da pochi giorni trasmesso in televisione, è in effetti lo stesso dello scorso anno con la sola variazione dell'offerta commerciale
GAMMA CAPTUR DA 13.450 € CON 5 ANNI DI GARANZIA INCLUSI vedi http://www.renault.it/capturprojectrunway/ per i dettagli

Nel video vediamo un gruppo di ragazzi che si reca al mare con la nuova Capture per fare surf, inseguiti da un funambolico pesciolino che si tuffa poi a mare insieme a loro.


Di nuovo grande abuso della lingua inglese (per una pubblicità italiana di un produttore francese) dal nome della macchina Renault Captur Project Runway, seguito poi dallo slogan "Capture Life" ed infine il nuovo slogan Renault "Drive the Change" credo introdotto nel 2013 per sostituire l'orrido "Car maker"
La musica di sottofondo invece è tutta francese ed anche in tema con il finale dello spot: è tratta dal brano "Sur La Planche 2013"  sesta traccia di "Psycho Tropical Berlin", primo album della rock band francese, genere psico-punk, "La Femme", formatasi nel 2010.

Sulla spiaggia, nella sabbia
Io cerco delle sensazioni
Sulla tavola, sull'onda
Io provo delle sensazioni
Sur la plage, dans le sable
Je recherche des sensations
Sur la planche, sur la vague,
Je ressens des sensations

Commenti

Post popolari in questo blog