Pubblicità Opel Mokka con telecamera posteriore

Nuovo e innovativo, Mokka è il SUV compatto dall’anima urbana. Grintoso e al tempo stesso elegante, spazioso e maneggevole, perfetto in ogni situazione, almeno così lo definisce la Opel sul suo sito.
La Mokka è il terzo modello Opel di maggior successo in Italia, dopo la Corsa e l’Astra, e in Italia è stata ordinata in 50.000 esemplari dal lancio, nel 2012.
Ora disponibile la nuova motorizzazione diesel 1.6 TDCI da 136 CV, Euro 6, che sostituisce il precedente 1,7, rispetto al quale ha una erogazione più morbida e silenziosa, con qualche cavallo in più.
Il recente spot della Nuova Opel Mokka si concentra su di un particolare: la telecamera posteriore, (disponibile come optional)

Nel video vediamo un Opel Mokka intenta nel parcheggiare in uno spazio delimitato posteriormente da una serie di moto custom, con il gruppo di bikers che assiste con aria preoccupata al parcheggio dell'autovettura.


Due belle donne sono sedute ad un tavolo e stanno osservando anche loro la "pericolosa" manovra.
"Parcheggia li?" "Che coraggio!" dice la mora,  "No, telecamera posteriore" ribatte la bionda. Le immagini ci confermano che signora bionda non si sbagliava.Sfruttando la vista della telecamera il conducente si avvicina a pochi centimetri dalle moto parcheggiate mentre i biker si preoccupano e cominciano a gridare "EeeEeeE".
Ma l'auto s'arresta prima di toccare le due ruote e ne scende il rossiccio barbuto conducente, che va a dare una pacca sulla spalla ad uno dei biker con una lunga barba bianca dicendogli: "Ma Natale non era passato?".
Al che la bionda dice all'amica: "Hai ragione (che) coraggio!"
La voce di uno speaker maschile dice: "Il meglio della tecnologia tedesca, Opel Mokka con telecamera posteriore - Nuovo Mokka GPL Tech, un pieno con soli 22 Euro"  (la motorizzazione 1.4 Turbo Gpl-Tech è disponibile dal giugno 2014).

La musica di sottofondo, probabilmente parte di una canzone rock,  si sente solo a tratti al di sotto del parlato e non sono riuscito a identificarla.


Commenti

  1. Ma il nome dell'attore??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscito a trovare il nome degli interpreti dello spot, nè delle due attrici/modelle né del barbuto attore protagonista

      Elimina
  2. Non ho capito se la retrocamera può essere installata successivamente alla vendita, qlc sa darmi info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ferrato in materia, parlavo di pubblicità in TV e curiosità collegate. Secondo quello che ho letto su internet la questione è in effetti complicata, in molti casi non è possibile. Ti conviene sentire un officina autorizzata Opel.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android