martedì 14 aprile 2015

Pubblicità Samsung Galaxy S6 NEXT IS NOW con nuova canzone.

Secondo spot Samsung per il lancio del Galaxy S6 completamente affidato alla musica e a immagini evocative. Ogni scena dello spot propone una sfida, l'adrenalina di un'esperienza unica: una ragazza sul bordo di una cascata pronta a saltare, una giostra che sta per proiettarti in caduta libera, un regalo inaspettato, una prova di danza, un'esibizione di canto (si tratta di un cameo della pop star britannica Rita Ora).
Musica e immagini che portano alla domanda finale "Siete Pronti?", scritta che compare verso la fine del filmato, e la risposta, nella scritta successiva, è "Next is now", il futuro è ora, rappresentato dai due nuovi gioielli dell'azienda coreana, Galaxy S6 e il Galaxy S6 edge, perfetta fusione tra materiali pregiati, design innovativo e performance di ultima generazione.
Prima della seconda scritta si vede un  S6 edge poggiato a faccia in giù su di un tavolo: vediamo uno dei lati che si illumina, un'informazione aggiuntiva accessibile quindi anche con lo schermo coperto, uno dei "plus" del modello edge.



A fare da colonna sonora al filmato della pubblicità Samsung il coinvolgente brano "I'm Alive" interpretato dal cantante pop, rhythm & blues  Johnny Thunder, al secolo Gil Hamilton.
La canzone era il lato A di un 45 giri, il cui lato B era "Verbal Expression Of T.V."

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: