martedì 25 novembre 2014

Il nuovo logo PD spiega il calo di voti in Emilia Romagna

Per capire le ragioni del clamoroso calo di voti in Emilia Romagna delle regionali 2014,  basta guardare al nuovo logo del PD, a fianco riportato.
Lunedì, ho sentito dire da Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, addirittura dire che l'Emilia non è più "rossa" (era una domanda):  ma come dimostra il confronto dei dati elettorali, proposti oggi sempre Ballarò, è evidente il contrario, che l'Emilaia-Romagna "rossa" si è in gran parte astenuta dal voto perché non si riconosce nel PD di Renzi troppo vicino a Berlusconi e troppo lontano dai lavoratori.
Intanto Matteo Renzi si accontenta:

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.