domenica 4 dicembre 2011

Post più popolari

Ricomincio a scrivere su blogger dopo qualche mese di assenza quasi totale e fra le tante novità scopro il gadget "Post più popolari": lo installo e scopro che per quanto mi sia a volte sforzato di parlare di politica quello che mi ha portato più visitatori sono il lato B della Senicar e lo slip di Roberta!
Roberta 2009: il lato “B” di Nina Senicar Il giallo di "Roberta"
Forse è questa la strada da seguire per fare un po' di soldi con la pubblicità:
una valanga di aggraziati deretani e prorompenti tette!

Eppure mi sembra che siti e blog che trattino l'argomento siano ampiamente diffusi!

Meno male che un successo se pur minore hanno riscosso altri post più impegnati quali:
Populismo e demagogia: capopopolo e capopolo Matematica della speranza e addirittura un post di geografia demografica Le città più popolose che spero presto di aggiornare

Insomma, si parla tanto di riciclaggio che ho deciso con questo post di dare il mio contributo .... riciclando appundo qualche "perla" dal passato!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.