Post più popolari

Ricomincio a scrivere su blogger dopo qualche mese di assenza quasi totale e fra le tante novità scopro il gadget "Post più popolari": lo installo e scopro che per quanto mi sia a volte sforzato di parlare di politica quello che mi ha portato più visitatori sono il lato B della Senicar e lo slip di Roberta!
Roberta 2009: il lato “B” di Nina Senicar Il giallo di "Roberta"
Forse è questa la strada da seguire per fare un po' di soldi con la pubblicità:
una valanga di aggraziati deretani e prorompenti tette!

Eppure mi sembra che siti e blog che trattino l'argomento siano ampiamente diffusi!

Meno male che un successo se pur minore hanno riscosso altri post più impegnati quali:
Populismo e demagogia: capopopolo e capopolo Matematica della speranza e addirittura un post di geografia demografica Le città più popolose che spero presto di aggiornare

Insomma, si parla tanto di riciclaggio che ho deciso con questo post di dare il mio contributo .... riciclando appundo qualche "perla" dal passato!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android