Post

Pubblicità nuova Ford Ka+ 2016 e musica dello spot

Immagine
Benché il nome sia molto simile, con il solo segno più o plus aggiunto al nome, la nuova Ford Ka+ è decisamente diversa dall'omonimo modello che per ora rimane presente a listino. Più lunga e più spaziosa, poco meno di quattro metri e strizza l'occhio alle famiglie che hanno bisogno di un vettura piccola ma capiente, ad un prezzo contenuto.

Pubblicità Rai Play: la nuova app - mini recensione

Immagine
È in onda da alcune settimane lo spot che pubblicizza l'arriva della nuova app Rai Play. Il filmato è in stile anni '60, con immagini prevalentemente in bianco e nero con un tocco di colore e una voce fuori campo che ricorda gli annunci trionfalistici alla radio del periodo fascista mentre la musica mi ricorda i primi documentari targati RAI.

Imbattibilità nazionale italiana di calcio nelle qualificazioni: una incredibile serie record.

Immagine
Da oltre dieci anni l'Italia è imbattuta in un incontro di qualificazione europeo o mondiale, ma contro la modesta Macedonia, per dieci minuti siamo stati in balia degli avversari, che anche per il colore della maglia sembravano le furie rosse nel loro miglior momento. Negli ultimi minuti, una buona reazione di orgoglio, un paio di sostituzioni ed il cambio di assetto, unitamente ad una maggior stanchezza degli avversari, hanno permesso alla nostra squadra di portare a termine il compitino e di non perdere punti rispetto alla Spagna, con un 2-3 finale che punisce fin troppo l'inconsistenza difensiva della squadra macedone.

Pubblicità: Bruce Willis entra in un negozio Vodafone con la musica di Rocky

Immagine
Sulle note di " Gonna fly now " celeberrimo tema musicale della saga di Rocky, vediamo Bruce Willis attraversare un corridoio di folla acclamante, cartelli, autografi, selfie e scambio di "cinque" mentre il noto attore,  da oltre un anno, da giugno 2015, testimonial Vodafone, entra in un punto vendita dell'operatore telefonico accompagnato dall'inseparabile amico che gli fa da spalla, l'attore romano Giorgio Gobbi.

Spot Lufthansa con bambina: è questione di fisica o di chimica

Immagine
Lo spot Lufthansa, dal titolo "Sempre ospiti, mai solo passeggeri", lanciato nell'autunno 2014, ha come protagonista una bambina saputella. La campagna  pubblicitaria si prefigge di spostare la percezione della compagnia, da sempre apprezzata per efficienza, puntualità ed affidabilità, su di un piano più emozionale e personale, mettendo in evidenza la propria attenzione alle esigenze del passeggero, di cui si prende cura durante tutta l’esperienza di viaggio, prima, durante e dopo il volo. L'attenzione viene spostata dai noti elementi di efficienza e affidabilità, al concetto di sentirsi a proprio agio a bordo, perché per Lufthansa i passeggeri sono dei veri e propri ospiti a cui offrire un’esperienza di viaggio unica, curata in ogni particolare, emozionale, pensata per soddisfare le loro esigenze

Fedez e Chiara Ferragni confermano su Instagram la loro relazione: ma cosa avranno in comune?

Immagine
Di solito non scrivo articoli di gossip. Ma vuole il caso che avessi appena finito di litigare con l'ultimo aggiornamento di Instagram che mi aveva cancellato tutto quello che avevo scritto per via della presenza di oltre 30 hashtag. Cerco su Google Instagram news e prima di trovare quello che cercavo, la mia attenzione viene catturata dalla notizia, da leggo.it, di Fedez e Chiara Ferragni "insieme" in un video postato su Instagram sul profilo di Fedez.

Pubblicita CRAI in dialetto: sfida Veneto - Sardegna: Trascrizione

Immagine
 Da alcuni giorni va in onda la nuova pubblicità della CRAI, catena italiana di supermercati a base cooperativa, che ripropone la simpatica sfida campanilistica fra le regioni d'Italia: questa volta a contrapporsi sono Veneto e Sardegna. A rappresentare il Veneto la città di Verona, mentre la Sardegna è rappresentata prevalentemente dal suo mare. (non ho ancora individuato la località)