Post

La musica della pubblicità della Citroen C4 Cactus Rip Curl: Cosa significa?

Immagine
Rip Curl è un'azienda australiana specializzata nell'abbigliamento, accessori per il surf, La Citroen C4 Cactus Rip Curl è un edizione speciale del crossover francese che ha debuttato a marzo 2016 al Salone dell'Auto di Ginevra, realizzata con la collaborazione del marchio australiano conosciuto in tutto il mondo dal 1969. Con questo modello debutta sulla C4 Cactus il sistema Grip Control, abbinato a specifici pneumatici.

Le modelle della pubblicità: Giada Lazzaro per Aperol Spritz

Immagine
Viene di sovente riproposto, in particolare sui canali dell'emittente satellitare Sky,  lo spot di Aperol Spritz che ha per protagonista la modella Giada Lazzaro. Lo spot, girato sulla spiaggia di Cape Town (Sudafrica),  è stato lanciato nell'aprile 2013 ed è diretto dal regista Luca Lucini (fra i suoi film " Tre metri sopra il cielo , L’uomo perfetto , La donna della mia vita ).

Spot TV macchina caffè Lavazza Jolie con Maurizio Crozza architetto snob e San Pietro

Immagine
Sdoppiamo Cupido non poteva non parlare di Maurizio Crozza , nuovo testimonial Lavazza che si sdoppia interpretando un architetto snob e San Pietro per pubblicizzare nel Paradiso Lavazza la macchina da caffè A Modo Mio Jolie .

Solenghi e Brignano nel Paradiso Lavazza: "Piccole Cose" con nuovo tema musicale di Nicola Piovani

Immagine
Il primo episodio della coppia Solenghi/Brignano per la campagna Paradiso Lavazza risale al novembre 2014 ed era intitolato "Il Ritorno" facendo riferimento a Tullio Solenghi che ritornava nei panni di San Pietro dopo essere stato, nel lontano 1995, il primo inquilino del Paradiso Lavazza.

Le modelle della pubblicità - la Storia: Cannelle per Morositas - morbida è la vita

Immagine
Ci sono degli spot che rimangono impressi indelebilmente nella memoria: fra questi le pubblicità delle caramelle Morositas (Perfetti) con la ex modella francese Cannelle, trasmessi a partire dal 1986.

Spot TV Vivident Xylit con cinese che insegna a masticare: qual è la musica?

Immagine
Da alcuni giorni si vede di frequente in televisione un nuovo spot per i confetti chewingum Vivident Xylit in cui un cinese con il codino, armato di un cartello con la scritta CHEW insegna a masticare andando su e giù, o destra e a sinistra, come in una lezione di ballo di gruppo o di ginnastica aerobica.

Pubblicità Giulia Alfa Romeo: un emozione non chiede mai permesso

Immagine
Continua la campagna dell'Alfa Romeo per la rinata Giulia presentata in anteprima ad Arese, nella versione sportiva Quadrifoglio, più un anno fa, nel giugno 2015 ed in versione "normale", ad inizio marzo, al salone dell'auto di Ginevra.