Post

Pubblicità Trivago: Sappiamo Tutto di Hotel - Spot New York

Immagine
Trivago, come afferma la stessa azienda sulla sua Home Page è il motore di ricerca di hotel più grande al mondo, che consente agli utenti di confrontare i prezzi degli alberghi da più di 260 siti di prenotazione per oltre 850.000 hotel in tutto il mondo. Oltre 80 milioni di viaggiatori utilizzano ogni mese il motore di ricerca hotel da oltre 47 piattaforme web internazionali alla ricerca del prezzo più conveniente. Trivago è stato lanciato in Germania nel 2005, per poi sbarcare  l'anno successivo in Gran Bretagna, nel 2007 è la volta di Spagna, Francia, Svezia, Polonia e Italia. L'attenzione dei grandi gruppi del web verso la pubblicità televisiva è sempre maggiore e Trivago non fa eccezione, nella ricerca costante di nuove fasce di pubblico. "Stesso hotel, stesse emozioni, ma due prezzi diversi" era lo slogan dello spot del 2011 in cui venivano messi a confronto un distinto signore barbuto ed una bella ragazza punk. Lo stesso spot è stato riproposto su

Pubblicità Trivago: Sappiamo Tutto di Hotel - Spot Bangkok

Immagine
Trivago, come afferma la stessa azienda sulla sua Home Page è il motore di ricerca di hotel più grande al mondo, che consente agli utenti di confrontare i prezzi degli alberghi da più di 260 siti di prenotazione per oltre 850.000 hotel in tutto il mondo. Oltre 80 milioni di viaggiatori utilizzano ogni mese il motore di ricerca hotel da oltre 47 piattaforme web internazionali alla ricerca del prezzo più conveniente. Trivago è stato lanciato in Germania nel 2005, per poi sbarcare  l'anno successivo in Gran Bretagna, nel 2007 è la volta di Spagna, Francia, Svezia, Polonia e Italia. L'attenzione dei grandi gruppi del web verso la pubblicità televisiva è sempre maggiore e Trivago non fa eccezione, nella ricerca costante di nuove fasce di pubblico. "Stesso hotel, stesse emozioni, ma due prezzi diversi" era lo slogan dello spot del 2011 in cui venivano messi a confronto un distinto signore barbuto ed una bella ragazza punk. Lo stesso spot è stato riproposto su

La Juventus conquista la Supercoppa Italiana 2015

Immagine
Si è disputata ieri, sabato 8 agosto 2015, a Shanghai, in Cina, la Supercoppa Italiana. primo appuntamento della nuova stagione calcistica. La Supercoppa italiana, ufficialmente Supercoppa di Lega, chiamata anche Supercoppa TIM,  è una competizione calcistica che si svolge dal 1988 e vede affrontarsi i vincitori del del campionato di Serie A e i detentori della Coppa Italia. Quando a vincere Coppa Italia e Campionato è la stessa squadra, ad affrontare la squadra scudettata è l'altra finalista di Coppa Italia, quindi in pratica la Supercoppa di Lega diventa una rivincita della finale di Coppa Italia. Su di un campo caratterizzato dalle pessime condizioni del manto erboso, e disturbati da un forte vento, Juventus e Lazio si sono affrontate in match molto equilibrato fino al primo goal di testa del croato Mandzukic, al minuto 25 del secondo tempo, che pochi minuti prima aveva fallito una clamorosa occasione in contropiede a tu per tu con Marchetti. Quattro minuti dopo a

AdottaUnRagazzo.it: pubblicità e divagazioni

Immagine
Stavo scrivendo il seguente articolo  Sottofondo musicale della pubblicità AdottaUnRagazzo.it con animali  e mi sono accorto che ero troppo prolisso e un po' fuori tema,  per cui ho deciso di fare un altro articolo, questo, a partire da quelle divagazioni. La prima volta che ho visto passare questi annunci di AdottaUnRagazzo.it è stato un paio di settimane fa. Non ho assolutamente capito quale fosse il prodotto o il brand pubblicizzato. Ho continuato a non capire niente quando ho rivisto altri spot dello stesso tipo fino a quando stamattina ho deciso di capirne di più e anche di scrivere questo articolo. L'unica cosa che avevo capito era che si trattava di un sito web, ovviamente  adottaunragazzo.it , l'ho visitato e ho scoperto che si tratta di un sito di incontri (online dating service) gratuito, la cui particolarità è quella di essere organizzato in modo tale che le donne sono obbligate a dover fare il primo passo, mentre nella maggior parte degli altri si

Sottofondo musicale della pubblicità AdottaUnRagazzo.it con animali

Immagine
Da un paio di settimane vengono di sovente trasmessi in televisione i nuovi spot della comunità / sito di incontri on line AdottaUnRagazzo.it che propongono dei filmati con attori modelli affiancati ad animali. Gli spot sono cinque, ognuno con un diverso animale pantera, orso, volpe, leone, serpente ed un diverso protagonista maschile. Gli stessi spot sono stati trasmessi in Francia nel giugno 2013: infatti AdottaUnRagazzo.it è l'emanazione italiana del sito francese adopteunmec.com lanciato nel 2007 da Florent Steiner e Manuel Conejo, diventato rapidamente il sito di incontri più popolare in Francia. La formula innovativa di questo sito di incontri (dating service) o community (visto che l'iscrizione è gratuita) consiste nel fatto che sono le donne a dover prendere l'iniziativa. Affinchè i ragazzi possano parlare con le ragazze occorre che quest'ultime li abbiano aggiunti nel loro carrello oppure che gli abbiano già parlato. Il logo del sito è appunto quell