Post

Pubblicità e canzone "se c'è gusto c'è ...Aequilibrium di Aia"

Immagine
I prodotti della linea Aequilibrium AIA uniscono al gusto dell’affettato  la leggerezza delle carni bianche e sono l'ideale la preparazione di pasti a ridotto contenuto calorico. Lo spot Aequilibrium di Aia, trasmesso in questi giorni con notevole frequenza,  risale alla primavera 2014 e ricalca lo stesso copione dello spot del  wurstel Wudy  (2012). Entrambi  gli spot sono stati infatti realizzati dalla Saatchi & Saatchi Italia. Condividono una voce narrante femminile che accompagna le immagini collegandole con una serie di "se c'è ... c'è" fino ad arrivare al prodotto pubblicizzato, condividono un protagonista, Pietro o Paolo, ed infine la frase  " se c'è AIA c'è gioia!" slogan dell'azienda italiana del gruppo Veronesi Condividono anche il sottofondo musicale, una cover della canzone " Stay The Night " del cantautore inglese James Blunt,  primo singolo estratto dall'album album " Some Kind of Trouble &quo

Pubblicità Apple Watch "Sta arrivando" con musica degli HOLYCHILD

Immagine
Già presente fin da aprile, con grande successo commerciale, sui mercati di Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito, dal 26 giugno l'Apple Watch sbarca anche in Italia, dove probabilmente replicherà il successo ottenuto negli altri paesi. Fa molte cose che fa uno smartphone, che per altri versi va ad integrare, come per le notifiche, permetterà di fare acquisti in modalità contacless, diventerà per alcuni indispensabile come conta calorie e contapassi, ma per tanti sarà più un oggetto di moda che di utilità, qualcosa assolutamente da possedere e ne vedremo sempre di più al polso dei più giovani ma anche non. Dal sito Apple: "Ha tecnologie innovative che sfruttano al massimo le sue piccole dimensioni, e nuovi controlli a misura di polso: con Apple Watch potrai fare tutto quello che fai di solito ma in modo più pratico e veloce, e farai cose che prima non erano neppure possibili. Sarà un’esperienza unica. E più personale ch

Pubblicità Vodafone con Bruce Willis e contadino con l'Ape Car.

Immagine
Dopo Francesco Totti e Ilari Balsi, la breve parentesi con Fabio Volo, la nuova campagna sulla rete 4G Vodafone, la più estesa d'Europa, adotta un testimonial d'eccezione, l'attore statunitense Bruce Willis. Sono due gli spot su cui si articola la campagna Vodafone,  il primo dei quali in onda dal 24 giugno. Trama e dialoghi: Un contadino con il Ape Car (modello 500MP), verniciato di rosso e carico di ortaggi, incontra una limousine nera finita fuori strada, con l'autista inginocchiato accanto alla ruota anteriore sinistra insabbiata. Contadino:   Serve aiuto? Un finestrino posteriore della limousine si apre e ne spunta niente meno che Bruce Willis, diretto ad un party, con uno smartphone in mano e lo schermo con su scritto "NO RETE". Bruce Willis:  Perso! Non c'è rete! Contadino:   Ma io c'ho 4G Vodafone! D'hai che ti accompagno. L'attore accetta il passaggio e sale sull'insolito mezzo a tre ruote. Parte un

Titolo canzone pubblicità Lastminute.com 2015

Immagine
Vivi ogni minuto si chiama lo spot di lastminute.com, una delle principali agenzie online di viaggi e vacanze. #LoveEveryMinute, l'hashtag che contraddistingue la campagna, significa cogliere il meglio da ogni singolo minuto di una vacanza, da una rilassante seduta di massaggi a un giro turistico o un'uscita serale in una nuova città. Vivere al meglio quei magici minuti che esaltano e rendono indimenticabile ogni esperienza. Il video dello spot ci mostra alcuni di questi magici momenti che l'intrigante protagonista, guardando un orologio scoccare mezzogiorno, prima immagina di fare con il suo barbuto lui, e poi si precipita a fare: Il sottofondo musicale è una canzone del 1969, dal titolo "Makini", del cantante tanzaniano Sal Davis . Il disco, pubblicato dalla Fly Records, inciso in Belgio per essere esportato in Kenya, ha la caratteristica di essere cantano in due lingue, inglese e Swahili (credo). Sul lato B del 45 giri il brano "Uhuru

Le modelle della pubblicità: in posa per un pittore per Magnum Mini Classic Algida

Immagine
I gelati della linea Magnum, venduti in Italia sotto il marchio Algida, sono disponibili, in vari gusti, anche nel formato mini, in scatole che contengono sei gelati in formato ridotto. Nella pubblicità 2015 del Mini Magnum Classic vediamo una giovane modella in posa per un pittore. Capelli castani chiaro, occhi azzurro, un viso acqua e sapone e labbra sensuali nonché, scopriremo, piuttosto golosa (e purtroppo al momento senza nome). "Così è perfetto" le dice il pittore concentrandosi sulla tela e lei ne approfitta per precipitarsi ad aprire un frigorifero alle sue spalle, da cui estrae una confezione di gelati Magnum Mini, in particolare Magnum Mini Classic, Almond (Mandorla) e White (Bianco). La ragazza da un morso ad Magnum Mini Classic e torna al suo posto. Il pittore le fa notare che si è sporcata il viso con il gelato, ma lo fa toccandosi il viso con la punta delle dita dimenticando di avere le mani sporche di vernice. La modella leggermente imbarazzata