Titolo canzone pubblicità Lastminute.com 2015

Vivi ogni minuto si chiama lo spot di lastminute.com, una delle principali agenzie online di viaggi e vacanze. #LoveEveryMinute, l'hashtag che contraddistingue la campagna, significa cogliere il meglio da ogni singolo minuto di una vacanza, da una rilassante seduta di massaggi a un giro turistico o un'uscita serale in una nuova città.
Vivere al meglio quei magici minuti che esaltano e rendono indimenticabile ogni esperienza.

Il video dello spot ci mostra alcuni di questi magici momenti che l'intrigante protagonista, guardando un orologio scoccare mezzogiorno, prima immagina di fare con il suo barbuto lui, e poi si precipita a fare:



Il sottofondo musicale è una canzone del 1969, dal titolo "Makini", del cantante tanzaniano Sal Davis . Il disco, pubblicato dalla Fly Records, inciso in Belgio per essere esportato in Kenya, ha la caratteristica di essere cantano in due lingue, inglese e Swahili (credo). Sul lato B del 45 giri il brano "Uhuru of Kenya".



Lo spot della campagna lastminute.com è stato girato in Croazia per i mercati di Italia, Francia e Gran Bretagna.
Agenzia creativa: adam&eveDDB
Compagnia di produzione: STINK
Regia: Martin Krejci
L'interprete femminile dello spot, la bella e intrigante mora della pubblicità, è un'attrice e cantante francese, la ventinovenne Liza Manili. (Si ringrazia l'anonimo commentatore per l'informazione).
La possiamo ammirare, anche come cantante, nel seguente video.

Commenti

  1. Ho soddisfatto la mia curiosità sulla musica dello spot... pensavo fosse in greco... Grazie!

    RispondiElimina
  2. Molto irritante! ^^

    RispondiElimina
  3. Come si chiama l'attrice dello spot?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo so. Lo spot è stato girato in Croazia da un regista cecoslovacco, ma i nomi degli attori non li trovo.

      Elimina
    2. Sì chiama Liza Manili. Attrice e cantante francese. Ciaoo

      Elimina
    3. bbbbona sta Liza....

      Elimina
  4. lei è splendida!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Lei mi ha colpito subito.

      Elimina
  5. A mio parere la musica di questo spot è una delle cose più irritanti che abbia mai sentito... non tanto perchè cantata in due lingue (potrebbe essere anche interessante) e nemmeno perchè la parte in inglese ha un testo assolutamente insulso... ma proprio per come è cantata : trascinata e senza sostegno... non si affronta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! A giudicare dalle molte visite che sto ricevendo su questo articolo in ogni caso lo spot lascia il segno ....

      Elimina
    2. ..-_- mio figlio (6 mesi ) appena la sente benché brevissima va in katalessy O.o "ci si fa un viaggio"

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.