Pubblicità e canzone "se c'è gusto c'è ...Aequilibrium di Aia"

I prodotti della linea Aequilibrium AIA uniscono al gusto dell’affettato  la leggerezza delle carni bianche e sono l'ideale la preparazione di pasti a ridotto contenuto calorico.

Lo spot Aequilibrium di Aia, trasmesso in questi giorni con notevole frequenza,  risale alla primavera 2014 e ricalca lo stesso copione dello spot del wurstel Wudy (2012).
Entrambi  gli spot sono stati infatti realizzati dalla Saatchi & Saatchi Italia. Condividono una voce narrante femminile che accompagna le immagini collegandole con una serie di "se c'è ... c'è" fino ad arrivare al prodotto pubblicizzato, condividono un protagonista, Pietro o Paolo, ed infine la frase  "se c'è AIA c'è gioia!" slogan dell'azienda italiana del gruppo Veronesi

Condividono anche il sottofondo musicale, una cover della canzone "Stay The Night" del cantautore inglese James Blunt,  primo singolo estratto dall'album album "Some Kind of Trouble"(2010). La cover è stata realizzata dalla casa di produzione musicale Extrabeat Musicaround con voce di Tony Guerrieri, cantante e corista, professionista dal 1992, che ha al suo attivo molti jingle di pubblicità e sigle di trasmissioni tv.
Un gruppo di ragazzi e ragazze, giovani e belli, si trova su di una splendida barca a vela.
Al timone c'è Paolo e poi c'è il vento, i gabbiani, il mare, i tuffi, i divertimento.
Poi quando è ora di mangiare, per tenersi leggeri, ci sono gli affettati di Aequilibrium AIA, magari con grissini, olive, e qualche foglia verde di insalata per decorare.



Durante lo spot una voce femminile recita il seguente testo:

Se c'è vento c'è Paolo, 
se c'è Paolo c'è gente, 
se c'è gente c'è gusto, 
se c'è gusto c'è ...
Aequilibrium di Aia
e se cìè AIA c'è gioia!

Commenti

Post popolari in questo blog