Post

Pubblicità Opel Mokka con telecamera posteriore

Immagine
Nuovo e innovativo, Mokka è il SUV compatto dall’anima urbana. Grintoso e al tempo stesso elegante, spazioso e maneggevole, perfetto in ogni situazione , almeno così lo definisce la Opel sul suo sito. La Mokka è il terzo modello Opel di maggior successo in Italia, dopo la Corsa e l’Astra, e in Italia è stata ordinata in 50.000 esemplari dal lancio, nel 2012. Ora disponibile la nuova motorizzazione diesel 1.6 TDCI da 136 CV, Euro 6, che sostituisce il precedente 1,7, rispetto al quale ha una erogazione più morbida e silenziosa, con qualche cavallo in più. Il recente spot della Nuova Opel Mokka si concentra su di un particolare: la telecamera posteriore, (disponibile come optional) Nel video vediamo un Opel Mokka intenta nel parcheggiare in uno spazio delimitato posteriormente da una serie di moto custom, con il gruppo di bikers che assiste con aria preoccupata al parcheggio dell'autovettura. Due belle donne sono sedute ad un tavolo e stanno osservando anc

Simona Ventura Singin' in the Rain per la pubblicità PittaRosso

Immagine
Simona Ventura, cinquantanni compiuti il primo aprile, nuovamente testimonial per il marchio di calzature PittaRosso. Lo scorso anno abbiamo spesso visto in televisione il terribile spot "Pittarello Rosso diventa PittaRosso", in cui la presentatrice declamava al ritmo di tamburi  "PittaRosso scarpe a più non posso", pubblicità che sicuramente non passava inosservato, ma probabilmente uno delle più brutte e fastidiose mai concepite. Quest'anno la vediamo cantare  Singin' in the Rain, protetta da un ombrello rosso, sotto una lenta pioggia di scarpe da donna di varie forme e colori. Dopo il solito slogan " PittaRosso scarpe a più non posso " la Ventura domanda "Ma ho stonato?": sicuramente meglio come presentatrice la showgirl di Bentivoglio, che non come cantante, ma sufficientemente intonata nello spot. "Singin' in the Rain" è una celebre canzone, scritta nel 1929 da Arthur Freed (autore del testo) e da

Pubblicità Honda CR-V con motivetto fischiettato da Kill Bill Vol 1

Immagine
Se in Italia l'Honda CR-V occupa solo una piccola fetta del mercato dei SUV, a livello mondiale è nettamente il SUV più venduto ed il settimo veicolo più venduto in assoluto, anche grazie al grande successo che riscuote negli Stati Uniti. Confort e abitabilità sono i punti di forza della CR-V. La versione 2015 propone un nuovo motore diesel 1600 1.6 più compatto e potente del 2.2 che sostituisce. Lo spot che pubblicizza la nuova versione 2015 dell'Honda CR-V si basa su di un effetto ottico simile a quello che si ottiene quando uno specchio A si riflette in un altro specchio B e ricorsivamente vediamo nello specchio B il riflesso dello specchio A, ma in questo riflesso vediamo ancora lo specchio B e così via. Ma più che di uno specchio in questo caso il merito è di un perfetto video montaggio: un'Honda CR-V viene ripresa mentre sale i tornanti di una collina, la camera continua a zoomare (o ad avvicinarsi come se fosse su un elicottero o un drone), ma quello che poi se