Le modelle della pubblicità: Carolina Kostner nello spot TIM Natale 2018 con JSM

Da inizio dicembre è in onda un nuovo spot TIM che pubblicizza le offerte Supergiga 20 e Supergiga 40.

In occasione del Natale 2016, era stata lanciata una campagna TIM imperniata sul ballo con testimonial uno youtuber tedesco, Sven Otten, più noto all'inizio come Just Some Motion o JSM. Dopo due anni è ancora lui il ballerino protagonista degli spot TIM.


Ad affiancarlo in questa ultima pubblicità natalizia troviamo una grande protagonista dello sport italiano, la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, che per l'occasione indossa un abito rosso. I due ballano in una fantastica location, Piazza Navona, a Roma, trasformata (*) una pista ghiacciata che accoglie le loro esibizioni.

Li accompagna l'inconfondibile voce di Mina che canta una cover della canzone "Merry Christmas in Love" tratta dalla colonna sonora del film "Christmas in Love", diretto nel 2004 da Neri Parenti e premiato nel 2006 con un David di Donatello per la miglior canzone originale.

Nella versione originale, il brano, composto da Marva Jan Marrow e Tony Renis, con testo in inglese, era interpretato dalla cantante texana Renee Olstead.

Spot TIM - TIM SUPERGIGA CHRISTMAS 30 sec.


Trascrizione

Voce Mina (canto)
Se dovessi dire se una connessione esiste tra noi invierei (?) che in questa notte tutte le risposte che vuoi. Se telefonando ti sussurro Merry Christmas in Love

Speaker
Il Natale TIM è davvero magico con Supergiga. Ha venti giga a nove euro e novantanove al mese, sulla rete TIM più veloce di sempre. E solo su TIM Party, per un mese, i giga diventano illimitati.

Mina - Merry Christmas in love (2018)
ù

(*) In occasione delle festività natalizie dello scorso anno Piazza Navona era stata utilizzata per girara uno spot ispirato a Star Wars. Le riprese effettuate in precedenza a fine ottobre, di notte, con innevazione artificiale. Forse nella stessa occasione era stato girato il primo spot TIM con la voce di Mina che cantava una cover della canzone Another Day of Sun.
Nello spot 2018 credo che si sia utilizzata una riproduzione digitalizzata di Piazza Navona, forse tratta dalle citate riprese.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android