Pubblicità TIM NATALE con Star Wars e JustSomeMotion a Piazza Navona - Parte prima
Da inizio dicembre è in onda un nuovo spot TIM, che in occasione del Natale propone l'offerta TurboGIGA XMAS che a soli 10€ offre 10 giga da consumare in due mesi oltre a due giorni di internet senza limiti.
Scenario del nuovo video promozionale Piazza Navona a Roma. Le riprese sono state effettuate a fine ottobre di notte, ricreando artificialmente uno scenario invernale, innevato, natalizio
in cui si muovono astronavi e personaggi della nota saga di fantascienza Star Wars che si arricchisce con l'ottavo episodio "Star Wars: Gli ultimi Jedi" in programmazione dal 13 dicembre nei cinema italiani.
Fra le vie di Roma vediamo aggirarsi il robot umanoide C-3PO con l'altro simpatico robottino C1-P8, protagonisti di tutti gli episodi della saga creata da George Lucas. Ci sono gli Stormtrooper (i soldati imperiali) e c'è anche il più recente droide BB-8 comparso per la prima volta nel penultimo episodio della saga "Star Wars: Il risveglio della Forza".
Ma il protagonista assoluto di questa nuovo spot TIM è sempre lui, il ballerino tedesco Sven Otten conosciuto come JustSomeMotion o in breve JSM. La verà novità è che Sven Otten, incredibile a dirsi, non balla!
Vestito come di solito usa negli spot TIM con vestito blue, camicia bianca, cravatta rossa e cappello tipo borsalino blu con banda rossa, cammina (NON BALLA!) nella splendida cornice di Piazza Navona come un semplice osservatore, unico abitante della Terra fra i tanti personaggi di Star Wars.
Ci si potrebbe chiedere ma perché non balla? Perché la musica non è quella giusta per ballare. La colonna sonora scelta per questa pubblicità è quella di Star Wars, la parte iniziale è più famosa "Main Title and The Attack on the Jakku Village" composta nel 1977 dal musicista John Williams per il primo episodio della più famosa saga di fantascienza.
Per scatenarsi Sven Otten ha bisogno di ascoltare le note neoswing di All Night di Parov Stelar, magari nella reinterpretazione fatta da Mina. Ma il neoswing rimane la colonna sonora di TIM che ce la propone di continuo in tanti altri spot e nelle sigle della Serie A, con Sven Otten e tanti altri ballerini, professionisti e non che ballano il JustSomeMotion (nome che oltre ad indicare lo stesso ballerino tedesco, indica anche il modo di ballare da lui inventato)
Scenario del nuovo video promozionale Piazza Navona a Roma. Le riprese sono state effettuate a fine ottobre di notte, ricreando artificialmente uno scenario invernale, innevato, natalizio
in cui si muovono astronavi e personaggi della nota saga di fantascienza Star Wars che si arricchisce con l'ottavo episodio "Star Wars: Gli ultimi Jedi" in programmazione dal 13 dicembre nei cinema italiani.
Fra le vie di Roma vediamo aggirarsi il robot umanoide C-3PO con l'altro simpatico robottino C1-P8, protagonisti di tutti gli episodi della saga creata da George Lucas. Ci sono gli Stormtrooper (i soldati imperiali) e c'è anche il più recente droide BB-8 comparso per la prima volta nel penultimo episodio della saga "Star Wars: Il risveglio della Forza".
Ma il protagonista assoluto di questa nuovo spot TIM è sempre lui, il ballerino tedesco Sven Otten conosciuto come JustSomeMotion o in breve JSM. La verà novità è che Sven Otten, incredibile a dirsi, non balla!
Vestito come di solito usa negli spot TIM con vestito blue, camicia bianca, cravatta rossa e cappello tipo borsalino blu con banda rossa, cammina (NON BALLA!) nella splendida cornice di Piazza Navona come un semplice osservatore, unico abitante della Terra fra i tanti personaggi di Star Wars.
Ci si potrebbe chiedere ma perché non balla? Perché la musica non è quella giusta per ballare. La colonna sonora scelta per questa pubblicità è quella di Star Wars, la parte iniziale è più famosa "Main Title and The Attack on the Jakku Village" composta nel 1977 dal musicista John Williams per il primo episodio della più famosa saga di fantascienza.
Per scatenarsi Sven Otten ha bisogno di ascoltare le note neoswing di All Night di Parov Stelar, magari nella reinterpretazione fatta da Mina. Ma il neoswing rimane la colonna sonora di TIM che ce la propone di continuo in tanti altri spot e nelle sigle della Serie A, con Sven Otten e tanti altri ballerini, professionisti e non che ballano il JustSomeMotion (nome che oltre ad indicare lo stesso ballerino tedesco, indica anche il modo di ballare da lui inventato)
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!