Virus H1N1: continua l'allarmismo
L'ultima "brillante" iniziativa in questo senso l'ha presa un preside di un liceo di Roma: ha pensato bene di diffondere una circolare per sconsigliare baci ed altre effusioni ai suoi studenti.
Prossimamente espulsione immediata dalla scuola per chi tossisce addosso a qualcuno (e questo sarebbe anche giusto) e bocciatura per chi ha l'alito pesante (sintomo indiscutibile della presenza del virus H1N1 dato che viene da un maleodorante animale quale è il maiale)
Ovviamaente gli autobus e la metropolitana potranno trasportare solo persone sedute e con il seggiolino a fianco libero.
Qualche brillante hacker sta già lavorando alla versione informatica del virus H1N1, che si insedierà in molti siti porno infettando i PC di tutti i malcapitati maschi maiali (i più sfortunati potrebbero persino ritrovarsi uno screen saver con Rosi Bindi e la Iervolino impegnate in un duo lesbo)
L’unico vero pericolo, a mio avviso, è quello di un collasso delle strutture sanitarie, all’arrivo del primo virus influenzale e dei primi raffreddori stagionali.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!