Post

Pubblicità Jeep con calciatori della Juventus contro un tornado

Immagine
Bisogna proprio dirlo: dopo tutte quelle vittorie consecutive i giocatori della Juventus si sono proprio montati la testa! Incontrano un tornado e invece di cambiare strada che fanno? Lo prendono a pallonate! Potrebbe nascere un nuovo sport altamente adrenalinico ... basta trovare il tornado giusto! Si tratta del nuovo spettacolare spot della gamma Jeep a cui hanno partecipato quattro famosi giocatori della squadra bianconera. Ricordo che il marchio Jeep è sponsor ufficiale della Juventus. Nel filmato, chiamato "Ballnado" vediamo quattro Jeep, una per ciascun modello della gamma, affrontare ad altra velocità un impervio sterrato:  la compatta Renegade, la squadrata e "ruvida" regina del fuoristrada Wrangler, la grintosa Cherokee e l'ammiraglia Grand Cherokee fanno vedere di cosa sono capaci. Una scritta in sovrimpressione ci fa presente che il filmato è stato girato in un aerea chiusa, avvalendosi di piloti professionisti e nel rispetto di tutte le leg

Pubblicità Tim con Pif e morphing nuovo logo Telecom Tim

Immagine
Dopo il conduttore televisivo Fabio Fazio  e  Sir Tim Berners-Lee , l'inventore del World Wide Web, è la volta di Pierfrancesco Diliberto , in arte Pif di raccontare il nuovo volto della Telecom Italia che sceglie per l'offerta commerciale il solo marchio TIM, marchio di cui è stato presentato il 13 febbraio a Roma,  il nuovo logo . Nel marzo 2014 Pif inizia il suo viaggio per conto di TIM nel mondo delle passioni degli Italiani e da allora è diventato l'unico araldo delle campagne Tim-Telecom raggiungendo una notorietà che le sue precedenti attività televisive, quale ex Iena e "Il testimone" su MTV, non gli avevano dato. Qualche mese prima, a fine 2013 era uscito il suo primo film " La mafia uccide solo d'estate " che il presidente del Senato ed ex Procuratore Nazionale antimafia Pietro Grasso ha definito "la miglior opera cinematografica sul tema mafia che abbia mai visto". Fra gli altri riconoscimenti ottiene anche un David di

Le modelle della pubblicità: Miranda Kerr per gli orologi Swarovsky

Immagine
La 32-enne top model australiana Miranda Kerr, da diversi anni testimonial dei gioielli Swarovsky, è la bellissima protagonista del nuovo spot in cui indossa la linea 2016 degli orologi dell'azienda austriaca leader mondiale nella lavorazione del cristallo anche nel settore gioielleria e accessori.

Pubblicità Genialloyd 2016 con musica di Jessie J.

Immagine
Genialloyd è la compagnia assicurativa del gruppo Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi. La nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd affronta il tema del risparmio con due nuovi spot in cui vediamo una coppia che pagato il pedaggio autostradale si scorda di ritirare il resto.

Il brano Tick Of The Clock per la Pubblicità Jeep La vita è un avventura

Immagine
"A nessuno importa cosa non hai fatto ieri sera, i posti che non hai visto o i rischi che non hai preso." Inizia con queste parole la pubblicità di gennaio 2016 della gamma Jeep, in cui vediamo i quattro principali modelli, Wrangler, Renegade. Cherokee e Gran Cherokee affrontare con sicurezza dei percorsi innevati in montagna.

Pubblicità Toyota Nuovo RAV4 Hybrid con musica di David Bowie

Immagine
La giapponese Toyota è la casa automobilistica leader mondiale indiscussa nel settore dei veicoli ibridi e alla sua gamma di veicoli ibridi mancava solo il SUV RAV4, l'auto che nel 1996 ha dato il via alla diffusione dei suv compatti. Il nuovo SUV ibrido di Toyota, presentato ad aprile 2015 in anteprima al Salone dell'automobile di New York è in arrivo questa settimana nelle concessionarie italiane.

La canzone della pubblicità del canone RAI 2016 che si paga con la bolletta elettrica

Immagine
Per il 2016 il Canone RAI annuo ordinario è stato ridotto a 100 euro e si paga tramite addebito rateale nella fattura di fornitura di energia elettrica a partire da quella di luglio. La RAI ce lo ricorda di continuo attraverso i vari conduttori dei suoi programmi più seguiti, come ad esempio Flavio Insinna ad Affari tuoi (lo show televisivo con i pacchi) o Antonella Clerici alla Prova del cuoco.

Perché Apple apre in Italia il primo centro di sviluppo App iOS europeo?

Immagine
E perché proprio a Napoli? Ieri 21 gennaio, la Apple ha pubblicato sul suo sito un comunicato   in cui annuncia la creazione in Italia del primo centro europeo per lo svilluppo di App in ambito iOS. Questo centro sorgerà a Napoli, presso un istituto partner, è sarà dedicato a fornire agli studenti formazione e competenze pratiche nello sviluppo di App per il sistema operati i0S, quello che anima iPhone e iPad. "L’Europa è la patria di alcuni degli sviluppatori più creativi al mondo e siamo entusiasti di aiutare la prossima generazione di imprenditori in Italia ad acquisire le competenze necessarie per avere successo" – dice nel comunicato Tim Cook, Ceo (amministratore delegato) di Apple Vi si legge anche, che grazie al fenomenale successo dell'App Store,  l'Apple ha creato in Europa oltre 1.4 milioni di posti di lavoro. In Italia 75-mila posti di lavoro sono attribuibili alle app sviluppate per l'App Store e vengono citati due esempi di successo nell

Pubblicità Nuova BMW Serie 3 Touring - Il Piacere di Guidare.

Immagine
Il piacere di guida ha sempre contraddistinto le auto della casa automobilistica bavarese ed è proprio sul "piacere di guidare" che punta la pubblicità della Nuova BMW Serie 3 Touring, versione "familiare" o station wagon della BMW Serie 3 La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi,  nuovi motori benzina e diesel e la tecnologia BMW EfficientDynamics, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti. Il look della  Nuova BMW Serie 3 Touring è ora più aggressivo, con linee più filanti e il rinnovato profilo dei fari, ora disponibili con tecnologia Full Led. È ora disponibile il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive che assicurano bassi consumi di carburante e aderenza in qualunque circostanza. Lo spot è caratterizzato da una voce fuoricampo maschile che ci parla del piacere di un viaggio secondo solo al piacere di guidare. Immagini suggestive e di paesaggi si alternano a riprese dalla Nuova BMW Serie

Un'onda umana per lo spot della Mazda 6 con musica di pianoforte

Immagine
Lanciata nel 2012 e recentemente rinnovata la Mazda 6 è l'ammiraglia (come berlina) della casa automobilistica giapponese. Presentata in anteprima al Salone dell'auto di Ginevra a marzo 2015 si fa apprezzare soprattutto per design ispirato alle concept car Shinari e Takeri, le prime nate dalla filosofia di progettazione KODO. Linee che nascono dall'osservazione delle forme atletiche viventi in natura che colgono il movimento ed esprimono robustezza, velocità e tensione. Lo spot si avvale di 26 ballerini professionisti che riproducono le linee della Madza6 utilizzando solo le mani e le braccia, su di una base musicale ad hoc composta per Mazda. La traccia, Challange Design ,  della durata di un minuto, è scaricabile da alcuni dei siti europei di Mazda, ad esempio da questa pagina del sito irlandese. Mazda6:Challange design - Spot TV: