Post

La musica della pubblicità Vodafone Hello / Ciao - Il futuro è straordinario. Ready?

Immagine
Da pochi giorni in onda la più grande campagna di sempre del gruppo Vodafone , presente in 36 paesi. Il logo Vodafone con la virgoletta  ha una nuova veste , con i colori rosso e bianco invertiti e senza effetto 3D Nuovo claim "Il futuro è straordinario. Ready? " e una nuova colonna sonora

Pubblicità nuova campagna Vodafone Hello / Ciao - Il futuro è straordinario. Ready?

Immagine
E' da pochi giorni in atto la nuova nuova campagna Vodafone, la più grande nei 33 anni di storia del gruppo, per il riposizionamento del marchio, che vede un nuovo logo ed un nuovo slogan. S'invertono il bianco e rosso della virgoletta Vodafone, che perde anche l'effetto tridimensionale, mentre lo storico " Power To You " viene abbandonato in favore del nuovo claim " Il futuro è straordinario. Ready? "

Nuovo logo e nuovo slogan Vodafone dal 6 ottobre 2017 - Cenni storici

Immagine
ll 6 ottobre 2017 il Gruppo Vodafone, presente in 36 paesi, ha annunciato il rinnovamento del brand, con il lancio di un nuovo logo e di un nuovo slogan, che va a sostituire "Power to you" presentato nel 2009.

Le nuove veline di Striscia la Notizia 2017-2018 - Un lato B da urlo!

Immagine
La trentesima stagione di Striscia la Notizia, TG satirico di Antonio Ricci, è iniziata il 25 settembre presentata dalla storica coppia di conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La principale novità di questa edizione è l'arrivo di una nuova coppia di veline, le showgirl che con i loro stacchetti musicali aprono come consuetudine tutte le puntate.

La musica dello pubblicità Ikea 2017 "Siamo fatti per cambiare"

Immagine
È in onda da alcune settimane la nuova campagna pubblicitaria di Ikea , intitolata "The Lift", ed incentrata sul tema "Siamo fatti per cambiare" che racconta le storie di vita quotidiana di quattro amici nello stesso condomino.

Pubblicità Ikea 2017 divano e lampada: Siamo fatti per cambiare

Immagine
È in onda da alcune settimane la nuova campagna pubblicitaria di Ikea, la multinazionale svedese leader nel settore della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa. Ideata dall'agenzia DDB Italia in collaborazione con Ikea. la nuova campagna si intitola "The Lift" ed incentrata sul tema "Siamo fatti per cambiare"

Pubblicità Buongrano Mulino Bianco - Le nuove storie del Mulino con Emma e Giovanni

Immagine
Da inizio ottobre sono in onda i primi nuovi spot de "Le nuove storie del Mulino", la campagna firmata dall'agenzia JWT che ci propone due nuovi testimonial che vanno a sostituire Antonio Banderas. Verrebbe da pensare che l'attore spagnolo abbia fatto il mugnaio per tutta la sua vita ma è testimonial del Mulino Bianco "solo" dall'aprile 2012.