Pubblicità nuova campagna Vodafone Hello / Ciao - Il futuro è straordinario. Ready?
E' da pochi giorni in atto la nuova nuova campagna Vodafone, la più grande nei 33 anni di storia del gruppo, per il riposizionamento del marchio, che vede un nuovo logo ed un nuovo slogan. S'invertono il bianco e rosso della virgoletta Vodafone, che perde anche l'effetto tridimensionale, mentre lo storico "Power To You" viene abbandonato in favore del nuovo claim "Il futuro è straordinario. Ready?"
Il filmato pubblicitario, 60 secondi nella versione più lunga, è firmato dall'agenzia Ridley Scott Associates e ci racconta di un futuro sempre più tecnologico ed eccitante ma con al centro sempre l'interazione fra le persone.
Il nuovo logo stilizzato introduce in dissolvenza il il filmato.
Degli aborigeni si salutano con un corno. Un saluto con la mano di una donna in bicicletta: la scritta ciao sullo schermo di un vecchio film muto. Un ciao scritto in bella grafia su di un foglio con una penna stilografica. Un ciao battuto con la macchina da scrivere. Un ciao di una centralinista anni cinquanta, Un ciao parlando alla grossa cornetta di un telefono analogico. Un ciao scritto come SMS,
Un ciao ed una faccina sorridente su Whatsapp.
Ciao e saluti in video chiamata. Un bambino utilizza un drone per fare arrivare il suo messaggio, un ciao con una buffa faccina disegnato su di un foglio, ad una bambina. Un altro ragazzino legge sul suo smart watch un messaggio della mamma, un robottino saluta con un ciao metalli no una bambina. Un ragazzo viene salutato dalla sua casa domotica. Una scolaresca saluta l'astronauta Luca Parmitano che volteggia a gravità zero
La voce dello speaker e le scritte in sovrimpressione recitano. Vediamo varie epoche succedersi fino ad un futuro prossimo e come sia cambiato il modo di dirsi "Ciao".
In qualsiasi modo dirai "ciao" potrai contare su di noi - Il futuro è straordinario. Ready?
Il filmato si chiude con il nuovo logo Vodafone.
Spot Vodafone Hello / Ciao - Il futuro è straordinario. Ready?
Spot Vodafone - The future is exciting. Ready? - English version
Il filmato pubblicitario, 60 secondi nella versione più lunga, è firmato dall'agenzia Ridley Scott Associates e ci racconta di un futuro sempre più tecnologico ed eccitante ma con al centro sempre l'interazione fra le persone.
Il nuovo logo stilizzato introduce in dissolvenza il il filmato.
Degli aborigeni si salutano con un corno. Un saluto con la mano di una donna in bicicletta: la scritta ciao sullo schermo di un vecchio film muto. Un ciao scritto in bella grafia su di un foglio con una penna stilografica. Un ciao battuto con la macchina da scrivere. Un ciao di una centralinista anni cinquanta, Un ciao parlando alla grossa cornetta di un telefono analogico. Un ciao scritto come SMS,
Un ciao ed una faccina sorridente su Whatsapp.
Ciao e saluti in video chiamata. Un bambino utilizza un drone per fare arrivare il suo messaggio, un ciao con una buffa faccina disegnato su di un foglio, ad una bambina. Un altro ragazzino legge sul suo smart watch un messaggio della mamma, un robottino saluta con un ciao metalli no una bambina. Un ragazzo viene salutato dalla sua casa domotica. Una scolaresca saluta l'astronauta Luca Parmitano che volteggia a gravità zero
La voce dello speaker e le scritte in sovrimpressione recitano. Vediamo varie epoche succedersi fino ad un futuro prossimo e come sia cambiato il modo di dirsi "Ciao".
In qualsiasi modo dirai "ciao" potrai contare su di noi - Il futuro è straordinario. Ready?
Il filmato si chiude con il nuovo logo Vodafone.
Spot Vodafone Hello / Ciao - Il futuro è straordinario. Ready?
La musica della pubblicità Vodafone Hello / Ciao - Il futuro è straordinario. Ready?
Da pochi giorni in onda la più grande campagna di sempre del gruppo Vodafone, presente in 36 paesi. Il logo Vodafone con la virgoletta ha una nuova veste, con i colori rosso e bianco invertiti e senza effetto 3D Nuovo claim "Il futuro è straordinario. Ready?" e una nuova colonna sonora Continua a leggere...»
Spot Vodafone - The future is exciting. Ready? - English version
Nuovo logo e nuovo slogan Vodafone dal 6 ottobre 2017 - Cenni storici
ll 6 ottobre 2017 il Gruppo Vodafone, presente in 36 paesi, ha annunciato il rinnovamento del brand, con il lancio di un nuovo logo e di un nuovo slogan, che va a sostituire "Power to you" presentato nel 2009. Continua a leggere...»
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!