Pubblicità Buongrano Mulino Bianco - Le nuove storie del Mulino con Emma e Giovanni

Da inizio ottobre sono in onda i primi nuovi spot de "Le nuove storie del Mulino", la campagna firmata dall'agenzia JWT che ci propone due nuovi testimonial che vanno a sostituire Antonio Banderas. Verrebbe da pensare che l'attore spagnolo abbia fatto il mugnaio per tutta la sua vita ma è testimonial del Mulino Bianco "solo" dall'aprile 2012.

Nella seconda metà settembre la nuova campagna è stata introdotta da un trailer che ci mostra come il mugnaio (Antonio Banderas) decida di lasciare la guida dell'attività alla figlia Emma, pasticcera - interpretata dall'attrice siciliana Nicole Grimaudo, e al suo compagno Giovanni, un agronomo -l'attore bergamasco Giorgio Pasotti - che avranno a disposizione un mulino tutto nuovo.

Nello spot intitolato Buongrano vediamo Emma che arriva di buon mattino al Mulino e vi trova il compagno Giovanni che già preparato la speciale farina integrale per i biscotti Buongrano. È il momento di Emma che prepara l'impasto e poi sforna dei fragranti biscotti, che superano a pieni voti il primo assaggio da parte di Giovanni  - "Sento il grano" dice.

Mulino Bianco - Spot TV 2017 - Buongrano 30''


Trascrizione

Emma: Hai passato la notte qui?
Giovanni: Quasi, ma abbiamo la farina per il Buongrano. Integrale con crusca a foglia larga.
Emma: Pero! Adesso ci penso io.
Emma: Il primo è per te!
Giovanni:  Sento il grano!
Emma: Ah... e io sento che ci siamo!
Speaker: Più che buoni, Buongrano, con 100% farina integrale. 



Gli spot de "Le nuove storie del Mulino", hashtag #lenuovestoriedelmulino,  sono diretti dal regista Emanuele Crialese per la casa di produzione BRW filmland, girati (location) fra Italia e Ungheria.
Come sottofondo musicale una composizione originale di Fabrizio Campanelli, Candle Studio Sas

Commenti

Post popolari in questo blog

La canzone della pubblicità delle Gocciole Pavesi

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android