Pubblicità Buongrano Mulino Bianco - Le nuove storie del Mulino con Emma e Giovanni

Da inizio ottobre sono in onda i primi nuovi spot de "Le nuove storie del Mulino", la campagna firmata dall'agenzia JWT che ci propone due nuovi testimonial che vanno a sostituire Antonio Banderas. Verrebbe da pensare che l'attore spagnolo abbia fatto il mugnaio per tutta la sua vita ma è testimonial del Mulino Bianco "solo" dall'aprile 2012.

Nella seconda metà settembre la nuova campagna è stata introdotta da un trailer che ci mostra come il mugnaio (Antonio Banderas) decida di lasciare la guida dell'attività alla figlia Emma, pasticcera - interpretata dall'attrice siciliana Nicole Grimaudo, e al suo compagno Giovanni, un agronomo -l'attore bergamasco Giorgio Pasotti - che avranno a disposizione un mulino tutto nuovo.

Nello spot intitolato Buongrano vediamo Emma che arriva di buon mattino al Mulino e vi trova il compagno Giovanni che già preparato la speciale farina integrale per i biscotti Buongrano. È il momento di Emma che prepara l'impasto e poi sforna dei fragranti biscotti, che superano a pieni voti il primo assaggio da parte di Giovanni  - "Sento il grano" dice.

Mulino Bianco - Spot TV 2017 - Buongrano 30''


Trascrizione

Emma: Hai passato la notte qui?
Giovanni: Quasi, ma abbiamo la farina per il Buongrano. Integrale con crusca a foglia larga.
Emma: Pero! Adesso ci penso io.
Emma: Il primo è per te!
Giovanni:  Sento il grano!
Emma: Ah... e io sento che ci siamo!
Speaker: Più che buoni, Buongrano, con 100% farina integrale. 



Gli spot de "Le nuove storie del Mulino", hashtag #lenuovestoriedelmulino,  sono diretti dal regista Emanuele Crialese per la casa di produzione BRW filmland, girati (location) fra Italia e Ungheria.
Come sottofondo musicale una composizione originale di Fabrizio Campanelli, Candle Studio Sas

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android