Post

Le modelle della pubblicità: Alice Sabatini - Miss Italia 2015 - per Blanx White Shock

Immagine
BlanX, con  la sua linea di prodotti sbiancanti per i denti, è da due anni fra gli sponsor di Miss Italia e sostiene la fascia di Miss Sorriso BlanX, vinta nella 76-esima edizione del concorso (settembre 2015) da Francesca Busti. Vincitrice del titolo di Miss Italia, attualmente in carica la modella e cestista Alice Sabatini, nata a Orbetello, 19 anni compiuti lo scorso 12 ottobre, scelta come testimonial dei prodotti Blanx White Shock Una voce maschile fuori campo prende spiritosamente in giro Alice Sabatini, mentre si trucca e si prepara per posare " Ci sono cose che insieme proprio non si riescono a fare, come mettere il mascara con la bocca chiusa, stare comode con i tacchi a spillo" Ma poi quando la voce dice "...  oppure ottenere denti bianchi e più sani in un colpo solo"   allora a parlare è la giovane modella che dice di riuscirci in un solo giorno grazie al le particelle Actilux di Blanx White Shock e al Blanx LED. Spot Blanx White S

Pubblicità SsangYong Tivoli con canzone tipo Gangnam Style

Immagine
La SsangYong Tivoli è il nuovo Suv compatto della casa sud-coreana, presentato a marzo al Salone dell’Auto di Ginevra.e  arrivato nelle concessionarie a metà del 2015. L'auto è stata pensata per il mercato europeo, per un pubblico prevalentemente giovanile e arriva sul mercato dopo tre anni di progettazione. Benzina, diesel e bifuel, 2 e 4WD, motori 1600 Euro 6 e cambio automatico e manuale sono le principali caratteristiche della SsangYong Tivoli, come sottolineato nello spot dalla voce di uno speaker maschile sulle note di un sottofondo musicale simile al brano Gangnam Style del rapper sud-coreano Psy, re dei click su Youtube. Lo spot sembra ambientato in una metropoli asiatica, probabilmente nella moderna quanto caotica Seul, capitale della Corea del Sud e ci propone riprese e dettagli della SsangYong Tivoli in movimento con sullo sfondo grattacieli illuminati e futuristi ponti e cavalcavia. Il filmato si conclude con la voce dello speaker che ci ricorda che &quo

Pubblicità Samsung Galaxy A 2016 - Perché perché perché

Immagine
Dall'8 gennaio è disponibile l'aggiornata gamma Galaxy A 2016 di Samsung di cui fanno parte il Galaxy A3 con un display da 4.7 pollici ed il Galaxy A5, con uno da 5.2 pollici, entrambi con un design più vicino al Galaxy S6 rispetto alla precedente generazione e con prezzi di lancio di 329 e 429 euro rispettivamente. Il Galaxy A7, con diagonale dello schermo da 5,5 pollici non è ancora disponibile. Lo spot Samsung della rinnovata gamma Galaxy A adotta lo slogan " Samsun Galaxy A: il tuo modo di essere smart !" e cattura l'attenzione dello spettatore attraverso una serie di domande, di ripetuti perché, posti dalla voce fuoricampo di una donna preceduti da una frase introduttiva: "Tutti si chiedono perché facciamo quello che facciamo" E  tutti i perché, del tipo " Perché questa ci fa così ridere? ", trovano alla fine dello spot un'unica risposta, semplice e definitiva: " Sapete perché? È quello che ci piace fare! " Pe

Pubblicità Mercedes Nuova Classe C Coupé: con l'app che ne mostra la posizione

Immagine
La  Nuova Classe C Coupé è stata presentata a settembre 2015 al Salone dell'Auto di Francoforte disponibile da gennaio presso i concessionari Mercedes. Come la Classe C Berlina si tratta di un modello completamente rinnovato che riprende però il carattere sportivo e grintoso della precedente serie. Migliorano prestazioni e consumi anche grazie alla sostanziale riduzione di peso ottenuto con l'uso di particolari leghe metalliche. Grazie al sistema di infotainment Mercedes Contact Me, il guidatore ha a disposizione una serie di funzionalità oltre alla possibilità di interagire con l'auto attraverso smartphone e tablet. E proprio su queste funzionalità è incentrato il nuovo spot Mercedes, in cui una bella donna mora si sveglia per un bip del suo smartphone. L'app le fa vedere che l'auto è già abbastanza lontana dalla casa e lei si rivolge allarmata al suo compagno " Amore, ci hanno preso l'auto!" ma poi si accorge che a letto a da sola.

Nuova pubblicità 3 con Carlo Buccirosso e modella bionda per promo 100 GIGA

Immagine
Cambio di testimone nella pubblicità dell'operatore telefonico Tre: per la "Promo 100 GIGA" la modella e showgirl greca  Ria Antoniou  (nota in particolare per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle) e l'attore napoletano Carlo Bucirosso prendono il posto di Roul Bova e Chiara Francini che ci avevano accompagnati negli ultimi spot. Andrea Delogu, interpreta, come nel precedente spot con Bova e Francini, la parte di una commessa in un 3Store che riceve la strana coppia formata dalla bellissima e capricciosa  Ria Antoniou e da Carlo Bucirosso che cerca in tutti modi di compiacere la compagna. " Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ... " esordisce la biondona greca mentre si trova di fronte ad un 3Store, all'interno del quale sarà la bella Andrea ad anticipare i desideri della coppia proponendo loro la nuova promozione "100 GIGA" di Tre. ( www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB ) Non cambia il sottofondo musicale

Pubblicità TIM Telecom con Tim Berners-Lee e nuovo logo

Immagine
Il famoso informatico britannico Sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web, insieme al noto conduttore televisivo Fabio Fazio , è uno dei due nuovi testimonial del marchio TIM. Affiancheranno Pif nel raccontare il nuovo volto della Telecom Italia, rappresentata per l'offerta commerciale dal solo marchio TIM, di cui è stato presentato il 13 febbraio a Roma,  il nuovo logo . Il filmato è ambientato in futuristiche strutture di forma ovoidale, in cristallo e acciaio, sospese su pilastri, come una sorta di giganteschi funghi. La location, contrariamente a quanto avevo inizialmente immaginato, è italianissima: si tratta delle Distillerie Nardini a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Inaugurate nel 2004 sono dette Bolle di Nardini o Bolle di Fuksas dal nome dell'architetto italiano, Massimiliano Fuksas, che le ha progettate. Dall'interno di una di queste strutture, Tim Berners-Lee ci racconta di come la tecnologia dell'informazione ci permette di

Le modelle della pubblicità: la greca Ria Antoniou per la promo 100 GIGA di 3 Italia.

Immagine
L'attore e regista Carlo Buccirosso e la bella e procace modella greca  Ria Antoniou sono i due nuovi protagonisti dello spot 3 e vanno ad affiancare la poliedrica Andrea Delogu, già protagonista degli spot precedenti con  Raoul Bova e Chiara Francini. Andrea Delogu interpreta la parte di una commessa in un 3Store che riceve la strana coppia formata dalla bellissima Ria Antoniou e Carlo Buccirosso che non vede l'ora di compiacere la compagna. "Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ..." esordisce la biondona greca mentre si trova di fronte ad un 3Store, all'interno del quale sarà la bella Andrea ad anticipare i desideri della coppia proponendo loro la nuova promozione "100 GIGA" di Tre. ( www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB ) Non cambia il sottofondo musicale che rimane lo stesso degli spot precedenti, il brano del disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz , dal titolo Headlights , singolo apripista dell'al

Pubblicità TIM Telecom con Fabio Fazio e nuovo logo

Immagine
Il noto conduttore televisivo Fabio Fazio, con Sir Tim Berners-Lee , è uno dei due nuovi testimonial che affiancheranno Pif nel raccontare il nuovo volto della Telecom Italia, rappresentata per l'offerta commerciale dal solo marchio TIM, di cui è stato presentato il 13 febbraio a Roma,  il nuovo logo . Fabio Fazio, 54 anni, genovese è un autore e giornalista oltre che uno dei più affermati conduttori del panorama televisivo italiano particolarmente noto fra l'altro, per "Quelli che il calcio", per le quattro conduzioni del "Festival della Canzone Italiana di Sanremo", per "Che tempo fa" che tuttora conduce su Rai 3. Nello spot TIM, la voce di Fazio ci parla di quel periodo della prima infanzia che gli scrittori e i poeti hanno descritto come "apertura celestiale", in cui la capacità di apprendere una nuova lingua non ha paragoni con la nostra vita da adulti. Da adulti, continua Fazio, è la tecnologia che ci permette di fare c