Pubblicità SsangYong Tivoli con canzone tipo Gangnam Style

La SsangYong Tivoli è il nuovo Suv compatto della casa sud-coreana, presentato a marzo al Salone dell’Auto di Ginevra.e  arrivato nelle concessionarie a metà del 2015.
L'auto è stata pensata per il mercato europeo, per un pubblico prevalentemente giovanile e arriva sul mercato dopo tre anni di progettazione.
Benzina, diesel e bifuel, 2 e 4WD, motori 1600 Euro 6 e cambio automatico e manuale sono le principali caratteristiche della SsangYong Tivoli, come sottolineato nello spot dalla voce di uno speaker maschile sulle note di un sottofondo musicale simile al brano Gangnam Style del rapper sud-coreano Psy, re dei click su Youtube.
Lo spot sembra ambientato in una metropoli asiatica, probabilmente nella moderna quanto caotica Seul, capitale della Corea del Sud e ci propone riprese e dettagli della SsangYong Tivoli in movimento con sullo sfondo grattacieli illuminati e futuristi ponti e cavalcavia.
Il filmato si conclude con la voce dello speaker che ci ricorda che "SsangYong il marchio coreano più in crescita in Italia presenta Tivoli"
Segue proposta commerciale di gennaio 2016.
La canzone che fa da colonna sonora allo spot della SsangYong Tivoli è la canzone Hit The Dancefloor,  probabilmente del 2013,  dei poco noti  Donnie Dragon e Mobile Mansion e dallo sconosciuto Jae Hoon Shin, immagino coreano.

Forse solo un tentativo (fallito) di replicare il successo Gangnam Style, brano del 2012 che ha appena raggiunto l'incredibile tetto di due miliardi e mezzo di visualizzazione.

Spot SsangYong Tivoli Commercial 30'' - Gennaio 2016:

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android