Post

Nuovo spot Heineken con le donne che preferiscono l'uomo che beve poco

Immagine
Nel nuovo spot "Moderate drinkers wanted", destinato al mercato globale, vediamo alcune donne che frustrate dal comportamento dei loro uomini, addormentati o storditi per aver bevuto troppo, si muovono a piedi, in taxi o in metropolita in una notte metropolitana cantando "I Need a Hero", da sole o in gruppo. Alla fine dello spot si scopre che l'eroe di cui hanno bisogno è impersonato da un ragazzo che al banco del bar rifiuta cortesemente di bere una seconda birra. Questa è la terza campagna Heineken, dal 2011, che invita a bere con moderazione. Lo spot, firmato dall'agenzia Publicis Italia, è stato diretto da Nicolai Fuglsig per la casa di produzione MJZ London. ( fonte ) Spot Heineken: Moderate Drinkers Wanted Le donne dello spot cantano la canzone  Holding out for a hero , portata al successo nel 1984 dalla cantante britannica  Bonnie Tyler . Autori del brano  Jim Steinman  e  Dean Pitchford . Il brano pubblicato anche com

Nuovo Logo TIM e campagna pubblicitaria con Fabio Fazio, Pif e l'inventore del web

Immagine
A meno di un anno dalla fusione dei marchi TIM e Telecom Italia che porta TIM ad essere il marchio unico dei servizi mobili e fissi di Telecom Italia è stato presentato ieri a Roma il nuovo logo, realizzato dall’agenzia Interbrand, semplice e moderno, che racchiude l'intento di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche di un’azienda proiettata verso il futuro. Il nuovo marchio identificherà il Gruppo presente in Italia con circa 30 milioni di linee mobili e 12 milioni di collegamenti alla rete fissa, e in Brasile con oltre 72,6 milioni di clienti. L'Amministratore Delegato del Gruppo Telecom Italia Marco Patuano ha fra l'altro dichiarato: "Oggi celebriamo una tappa importante del percorso di rinnovamento della nostra identità aziendale. Abbiamo deciso da tempo di far convergere tutte le offerte commerciali dei nostri segmenti di mercato verso TIM, costruendo una brand experience capace di unire la solidità e la grandezza di Telecom Italia alla

Pubblicità Nuova Audi A4: Progress is intense.

Immagine
Lo slogan della campagna per la Nuova Audi A4, "Progress is intense" vuole sottolineare quanto tecnologia e continuo sviluppo siano alla base della nuova autovettura della casa tedesca, leader del segmento D con oltre 10 milioni di vetture prodotte. La Nuova A4 è la perfetta espressione del progresso della casa dei quattro anelli a dispetto del mantenimento di quelle linee classiche molto apprezzate dagli estimatori dell'Audi. Nello spot tv la voce di uno speaker ci guida attraverso una serie di confronti fra le immagini e sequenze video che si succedono. Alle immagini della Nuova Audi A4 seguono quelle di un muscoloso cavallo nero e la voce dice: "Questo è quello che vedrete, questo è quello che proverete." Viene inquadrato l’Audi virtual cockpit e poi un'immagine futuristica in cui le informazioni vengono proiettate direttamente sulla retina: " Guarderete questo ma vi sentirete così " La luce del sole che sorge dietro il glob

Pubblicità Vodafone Super Fibra con Bruce Willis e Giorgio Gobbi.

Immagine
Nello spot di gennaio che Vodafone dedica all'offerta Super Fibra ad affiancare Bruce Willis è ancora una volta il caratterista romano Giorgio Gobbi, protagonista anche del  primo spot della campagna in cui fa la parte del contadino che con un ape car da un passaggio al celebre attore americano rimasto in panne con la sua limousine nella campagna laziale e del più recente episodio in cui i due sono bloccati su di una seggiovia . Giorgio Gobbi e Bruce Willis, che porta barba e pizzetto,  sono ormai amiconi e a casa di Bruce cercano di scaricare un film su di un portatile, ma il download è lentissimo e i due cercano di ingannare in tutti i modi il tempo giocando a scacchi e battaglia navale, suonando la chitarra e facendo karaoke. Ma il film non ne vuole sapere di scaricarsi finché Giorgio invita Bruce a casa sua dove  la Super Fibra Vodafone gli permette di scaricare velocemente il film da vedere. Non cambia la colonna sonora delle pubblicità Vodafone, adottata questa

Spot Volkswagen Nuova Golf GTE: l'ibrido in forma sportiva

Immagine
La Volkswagen sceglie uno spot con ambientazione fantascientifica per pubblicizzare la Nuova Golf GTE con motore ibrido. Il primo veicolo a propulsione che si vede somiglia molto a quelli utilizzati per i record di velocità, poi vediamo inquadrata di spalle una donna che guida un veicolo in un tunnel trasparente. Quindi un uomo con un ala a propulsione sfreccia in un canyon e poi un futuristico veicolo a tre ruote sfreccia nella notte in una metropoli. In cima alla catena di questi straordinari veicoli arriva una nuova Nuova Golf GTE, di colore bianco, che dopo la pressione del pulsante GTE (che abilita la modalità di guida sportiva) si esibisce in un testa coda all'interno di un garage. La voce di uno speaker maschile, sottolinea al termine del filmato lo slogan della vettura: Nuova Golf GTE: l'ibrido in forma sportiva e le scritte in sovrimpressione sottolineano la potenza di 204CV e l'autonomia solo elettrica di 50Km. La colonna sonora è stata probabi

Pubblicità Nuova Ford S-Max con cane che va in canoa: titolo e testo della canzone

Immagine
Con l'introduzione della trazione integrale intelligente la Nuova Ford S-Max completa la sua trasformazione da monovolume a crossover. Un'impronta più dinamica ma senza rinunciare allo spazio e alla comodità dei 7 posti. Frontale abbassato e carreggiate ampliate per un aspetto più sportivo e fra le tante novità i fari full led adattivi con funzione anti-abbagliamento e il limitatore intelligente di velocità che sa riconoscere la segnaletica stradale e nel caso frenare. Molto simpatica la pubblicità della Nuova Ford S-Max che ha per protagonista un cane, un border collie marrone e nero. In un paesaggio alpino, fra neve, rocce e tanto verde, una ragazza bionda guida la Nuova Ford S-Max trasportando come unico passeggero un simpatico e vivace cane. Quando l'animale abbaia la donna lo fa uscire aprendo il portellone posteriore che si alza automaticamente con la pressione di un tasto. Il cane inizia a correre e la padrone lo segue in auto lungo seguendo una to

Le bellissime del Paradiso delle Signore

Immagine
Il paradiso delle signore è una serie TV italiana trasmessa dall'8 dicembre 2015 su Rai 1. Racconta, nella Milano degli anni '50, di una serie di storie incentrate attorno ad un grande magazzino di abbigliamento, Il Paradiso delle Signore appunto, fondato dal giovane imprenditore Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno. La prima stagione prevede 20 episodi di cui ne sono stati trasmessi, con quello di stasera sei. La principale protagonista femminile è Teresa Iorio, la bellissima ex Miss Italia 2012 Giusi Buscemi, 22-enne, che la parte di una giovane ragazza siciliana che arriva a Milano per sfuggire a un matrimonio non desiderato e che riesce ad ottenere un lavoro come commessa al Paradiso delle Signore. Una foto pubblicata da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data: 14 Mag 2015 alle ore 07:09 PDT Fra le bellissime va sicuramente citata un'altra delle commesse, Silvana Maffeis, amica di Teresa che sogna di poter fare l'attrice, interpretat

Pubblicità Wind con Panariello Agente 320 - Esposito Mister X: ADSL Vera Infostrada

Immagine
Continua la campagna pubblicitaria della Wind, questa volta dedicata ad ADSL e telefonia fissa, con l'offerta ADSL Vera di Infostrada. Non cambiano format, sempre ispirato ai generi cinematografici ed in particolari ai film della serie 007 e protagonisti: Ancora in azione Giorgio Panariello nei panni del segretissimo Agente 320 in coppia con il comico napoletano Giovanni Esposito che interpreta lo scienziato dei servizi segreti Mister G. La gag alla base dello spot è fin troppo banale: la segretissima password, racchiusa in una robusta e sofisticata cassaforte che si apre con la scansione della retina, è "1234"! E l'Agente 320 arriva a minacciare di morte lo scienziato Mister X se la dovesse far scoprire. Da notare il segno di un bacio stampato sulla guancia di Panariello, vestito con una comoda vestaglia da camera. Non cambia la colonna sonora della campagna Wind la canzone Love Someone Else ,  primo singolo, pubblicato il 13 novembre, tr

I record di vittorie consecutive della Juventus in serie A - 2016

Immagine
Con la vittoria per 2-1 a Marassi contro la Sampdoria la Juventus ottiene la sua nona vittoria consecutiva nel campionato di calcio di Serie A portandosi al secondo posto a soli due punti dal Napoli. La squadra bianconera si può dire "abituata" a questo genere di performance e le nove vittorie consecutive sono un traguardo più volte conseguito anche negli ultimi anni. Si tratta invece di un record personale per Massimiliano Allegri se non contiamo quelli ottenuti continuando le eccezionali performance della Juve di Conte del campionato 2013-2014: 102 punti con tutte le 19 partite casalinghe vinte. Nella fase iniziale del campionato 2014-2015 il tecnico livornese ha conquistato 6 vittorie consecutive che aggiunte alle 7 conquistate da Conte nel finale della stagione precedente fanno un totale di 13 , record "juventino" in serie A. Il record assoluto per la serie A è dell 'Inter di Mancini che nel 2006-2007 di vittorie consecutive nella mas

Samsung Galaxy S6 e sensore prossimità non funzionante

Immagine
Da un po' di giorni notavo con fastidio che durante molte telefonate con lo smartphone appoggiato all'orecchio mi si apriva spesso il menù superiore a tendina e spesso mi si accendeva la torcia. Ad un certo punto ho deciso di capire quale fosse il problema e mi sono reso conto che il mio Galaxy non si abbuiava mai quando lo avvicinavo all'orecchio. Premetto che sul mio dispositivo non c'è nessuna pellicola protettiva sul display (tali pellicole a volte possono interferire con il sensore di prossimità) e che per scrupolo (sicuramente eccessivo) ho anche tolto il guscio custodia a libretto. Ho cominciato a cercare informazioni su internet e ho trovato che il Galaxy S3 e l'S4 hanno una impostazione nell'app telefono, "Spegni schermo automaticamente in chiamata" che può essere attivata o disattivata, ma l'S6 ne è sprovvisto per cui deduco che tale opzione dovrebbe essere sempre attiva. Provo alcune app per testare i sensori ma son