Pubblicità Nuova Audi A4: Progress is intense.

Lo slogan della campagna per la Nuova Audi A4, "Progress is intense" vuole sottolineare quanto tecnologia e continuo sviluppo siano alla base della nuova autovettura della casa tedesca, leader del segmento D con oltre 10 milioni di vetture prodotte.
La Nuova A4 è la perfetta espressione del progresso della casa dei quattro anelli a dispetto del mantenimento di quelle linee classiche molto apprezzate dagli estimatori dell'Audi.
Nello spot tv la voce di uno speaker ci guida attraverso una serie di confronti fra le immagini e sequenze video che si succedono.
Alle immagini della Nuova Audi A4 seguono quelle di un muscoloso cavallo nero e la voce dice:
"Questo è quello che vedrete, questo è quello che proverete."
Viene inquadrato l’Audi virtual cockpit e poi un'immagine futuristica in cui le informazioni vengono proiettate direttamente sulla retina: "Guarderete questo ma vi sentirete così"
La luce del sole che sorge dietro il globo terrestre viene paragonata ai nuovi fari LED Audi Matrix: "Questa è luce, anche questa"
Vengono poi mostrate riprese rallentate  (e/o simulate) della combustione all'interno della camera di scoppio dei cilindri con la voce che dice: "Questo non lo vedrete ma lo sentirete e proverete questo", seguono le immagini dell'accelerazione di un jet spaziale.
Lo spot si conclude con lo speaker che dice: "Questa non è semplicemente un'A4, questa è la nuova Audi A4" e vengono mostrate le immagina della'auto che percorre un lungo ponte illuminato.
Lo spot di gennaio 2016 è identico a quello di dicembre 2015, fatta eccezione per le scritte in sovrimpressione nella parte finale. In entrambi i filmati nella parte iniziale viene inquadrata la versione berlina, nel finale la versione avant.

Non ho trovato informazioni sul sottofondo musicale.

Nuova Audi A4. Progress is intense (spot gennaio 2016):



Nuova Audi A4. Progress is intense (spot dicembre 2015):


Di seguito alcune delle caratteristiche delle nuove Audi A4:

Audi virtual cockpit con schermo ad alta definizione da 12,3 pollici integra tutte le funzionalità della vettura
Audi connect  permette a pilota e passeggeri di connettersi a Internet
Con Audi smartphone interface, disponibile come optional, è possibile utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple Car Play e Android Auto.

Sistema audio Bang & Olufsen Sound System con suono 3D

I Proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, guidano il conducente lungo la strada con un fascio di luce abbagliante dinamico. I LED sono controllati individualmente e possono evitare selettivamente le vetture in arrivo, pur continuando a illuminare l’ambiente circostante.

Il sistema automatico di controllo della distanza, l’adaptive cruise control, offre un importante contributo per uno stile di guida coerente e per la riduzione dei consumi.

Il sistema di sicurezza Audi pre sense city monitora, tramite una telecamera posta sul parabrezza,  vetture e pedoni fino a una velocità di 85 km/h, avvisando gradualmente il conducente e frenando fino al totale arresto in caso di pericolo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android