Post

Pubblicità Samsung Galaxy 6 edge con funzionalità People edge in primo piano

Immagine
Samsung sceglie un taglio aggressivo per i tre nuovi spot pubblicitari lanciati a luglio 2015 per promuovere il Samsung S6 ed il Samsung S6 Egde. Elementi comuni ai tre spot il sottofondo musicale e la voce dello speaker oltre al citato taglio "aggressivo" delle pubblicità. A parlare al pubblico in prima persona e lo smartphone stesso, un po' guascone un po' dongiovanni (ma solo nello spot dedicato alla fotocamera) Uno dei tre spot è dedicato specificamente al modello Edge, il primo con design dual edge al mondo, come sottolinea Samsung nel titolo stesso del video. In primo piano la funzione People Edge che sfrutta la parte curva dello schermo per comunicare discretamente informazioni ad esempio su chi sta chiamando. Ehi! Direi che è il momento buono per parlarvi dei miei bordi a doppia curvatura. Affascinanti, no? Ci credo, vengono lavorati e forgiati finché la mia superficie non è perfetta. Incredibile, vero? E vogliamo parlare della funzione Peop

Pubblicità fotocamera d'eccellenza per Samsung Galaxy S6

Immagine
Samsung sceglie un taglio aggressivo per i tre nuovi spot pubblicitari lanciati a luglio 2015 per promuovere il Samsung S6 ed il Samsung S6 Egde. Elementi comuni ai tre spot il sottofondo musicale e la voce dello speaker oltre al citato taglio "aggressivo" delle pubblicità. A parlare al pubblico in prima persona e lo smartphone stesso, un po' guascone un po' dongiovanni. Nello spot che parla della fotocamera del Samsung Galaxy S6 c'è anche una frase che gioca sul doppio senso quando lo speaker dice: "Ragazze volete provare qualche nuova posizione?" Tutti amano fare foto ed è proprio per questo che hai bisogno di me. Samsung Galaxy S6: il mio obbiettivo è farti fare grandi foto, da davanti e da dietro, quindi solo foto super brillanti. Ah, questa sembra buona! e puoi vedere quanto sono brillanti i tuoi selfie ancora prima di scattare. Ragazze volete provare qualche nuova posizione? Se ti va puoi chiamarmi semplicemente lo smartphon

Pubblicità ricarica rapida Samsung Galaxy S6

Immagine
Samsung sceglie un taglio aggressivo per i tre nuovi spot pubblicitari lanciati a luglio 2015 per promuovere il Samsung S6 ed il Samsung S6 Egde. Elementi comuni ai tre spot il sottofondo musicale e la voce dello speaker oltre al citato taglio "aggressivo" delle pubblicità. Uno degli spot è incentrato sulle ricarica rapida del Galaxy S6 in cui la trovata più efficace è quella della bambina che succhia la sua bibita con una cannuccia gigante molto più velocemente degli altri bambini che hanno cannucce normali. Sono il Samsung Galaxy S6. Sono nato con la ricarica rapida, anzi super rapida! Mica male no? Mentre gli altri bevono da una cannucceta io sono quella super cannuccia che vorrai. Così hai un sacco di energia per andare lontano! Magia, puf,  tac, Ricarica! Senza cavi, bello eh? Mi appoggi, mi ricarico. Fondamentalmente sono una bellezza, puoi chiamarmi lo smartphone dei tuoi sogni. Ci sta! Samsung Galaxy S6: Next is now!

Filmato con iPhone 6 - Originale campagna pubblicitaria Apple

Immagine
L'iPhone 6 è dotato di una fotocamera che può riprendere filmati in HD a 1080p e 60fps, supporta la funzione Time-lapse e la funzione moviola 240fps, autofocus continuo e stabilizzazione video cinematografica. Per far conoscere le caratteristiche della fotocamere montata sull'iPhone 6 la Apple ha lanciato, sulle principali reti televisive, una simpatica campagna pubblicitaria intitolata "Filmato con iPhone6" in cui vengono mostrati dei video suggestivi ripresi con l'iPhone sei e girati da utenti di varie parti del mondo. Sono stati ovviamente selezionati quei video che si distinguono per l'originalità del soggetto e la qualità della ripresa. Ai video è stata aggiunta una traccia audio, una musica di sottofondo, non so se dagli utenti che hanno realizzato i video o più probabilmente dall'Apple in una fase successiva. Di seguito i video più recenti, tratti dal canale Youtube di Apple Italia, ai quali ho aggiunto qualche nota e il titolo delle can

Pubblicità e canzone Nuova Fiat 500: un'icona si può rinnovare?

Immagine
La Nuova Fiat 500, ad uno sguardo distratto,  non sembra molto diversa dal modello che l'ha preceduta, di cui sono stati venduti oltre 1,5 milioni di esemplari negli otto anni in cui è stato commercializzato. Nuovi gruppi ottici, nuovi cerchi in lega e nuovi colori e vernici personalizzabili secondo il programma Second Skin sono le modifiche più evidenti che riguardano l'esterno della vettura, mentre all'interno si notano il nuovo volante e il cruscotto con il sistema multimediale Uconnect con LCD da 5''. Nel complesso sono però ben 1800 le novità introdotte con la Nuova Fiat 500. Lo spot evoluzione ci propone una veloce carrellata delle principali novità con il piacevole sottofondo musicale  della canzone "Marvin Gaye" (2015) del 24-enne cantautore statunitense Charlie Puth, cantata insieme alla 22-enne pop star Megan Trainor Il video inizia con una scritta in sovrimpressione, che pone una domanda: un icona si può rinnovare? Ved