Post

Pubblicità Samsung Galaxy S6 NEXT IS NOW con nuova canzone.

Immagine
Secondo spot Samsung per il lancio del Galaxy S6 completamente affidato alla musica e a immagini evocative. Ogni scena dello spot propone una sfida, l'adrenalina di un'esperienza unica: una ragazza sul bordo di una cascata pronta a saltare, una giostra che sta per proiettarti in caduta libera, un regalo inaspettato, una prova di danza, un'esibizione di canto (si tratta di un cameo della pop star britannica Rita Ora). Musica e immagini che portano alla domanda finale "Siete Pronti?", scritta che compare verso la fine del filmato, e la risposta, nella scritta successiva, è "Next is now", il futuro è ora, rappresentato dai due nuovi gioielli dell'azienda coreana, Galaxy S6 e il Galaxy S6 edge, perfetta fusione tra materiali pregiati, design innovativo e performance di ultima generazione. Prima della seconda scritta si vede un  S6 edge poggiato a faccia in giù su di un tavolo: vediamo uno dei lati che si illumina, un'informazione aggi

Pubblicità Nuova Citroen C1 con canzone Don't Sing

Immagine
Perfetto per una city car lo slogan della Nuova Citroën C1; "C1 piace la città" immagino pensato per l'Italia per in quanto la cifra "1" sosti tuisce la lettera "i". Il nuovo spot, da pochi giorni in onda, sfrutta un trucco molto usato se non abusato, nel cinema e nella pubblicità, quello di un mondo parallelo al di là di uno schermo, un monitor, un quadro ... un cartellone pubblicitario in questo caso. Un ragazzo arriva di corsa alla fermata dell'autobus ma perde per un pelo il mezzo di trasporto. Il tutto sotto lo sguardo di una ragazzina, seduta sulla panchina sotto la pensilina, che sta ascoltando musica con delle cuffie. Il tizio si gira intorno e vede un grande poster della nuova Citroën C1, che riempie una delle pareti laterali della pensilina. Sotto lo sguardo stupito della ragazzina, il ragazzo si avvia verso il cartellone e ed entra nel mondo bianco del cartellone pubblicitario, procedendo verso la city car. Salito a bordo de

Pubblicità Cornetto Algida 2015 con canzone Buon Viaggio di Cesare Cremonini

Immagine
Dopo il successo dello scorso anno ritorna con un nuovo video e una nuova canzone l'accoppiata vincente Cremonini/Algida. Nel 2014 il video "Cupidity Love Story" di Algida, che come colonna sonora aveva la canzone di Cesare Cremoni Logico#1, è stato, in Italia,  lo spot più visto su Youtube. Nel 2015 Algida ha presentato il nuovo video Cornetto Love Story, con in sottofondo il brano Buon Viaggio ( Share The Love ), che Cremonini ha presentato in anteprima il 27 marzo, in occasione del suo 35-esimo compleanno. Il video inizia con una cornice in bianco e nero, come quella che introduceva i film muti, che porta la scritta " Cornetto Films Presenta", poi una seconda schermata recita "Una produzione - Goditi il Viaggio - Amerai il Finale " che è lo slogan della campagna Algida. Le immagini poi ci raccontano i colori e i giochi dell'estate e l'inizio di una storia d'amore fra due ragazzi. Il primo sguardo, il colpo di fulmin