Post

Pubblicità Acqua di Giò Armani con il modello Jason Morgan

Immagine
Acqua di Giò è un noto profumo della casa di moda Armani, creato nel 1996 dal profumiere spagnolo Alberto Morillas. Nel 2015, quasi venti anni dopo la fragranza originale, e sempre ad opera di Alberto Morillas, nasce Acqua di Giò Profumo, più intenso del suo precedessore, che al sentore della brezza di Pantelleria unisce la forza e il calore delle eruzioni vulcaniche.

It's Tuesday or It's Thursday?

Immagine
No, non ho deciso di mettermi a dare lezioni d'inglese e magari di pronuncia: non sarebbe proprio il caso. Voglio solo riuscire a distinguere Tuesday da Thursday. Il problema è che li confondo, proprio non mi riesce di ricordarmelo. Tutte le volte devo cercare, altrimenti non sono sicuro se sto scrivendo martedì o giovedì! Nessun problema per gli altre giorni della settimana, ma questi due continuo a confonderli! Potrei provare con una filastrocca o una canzoncina per bambini, ma io ho un problema con le filastrocche:

Le modelle della pubblicità: le gemelle Bea e Nicky Biro nello spot Mentadent White Now Man.

Immagine
Mentadent è un marchio di una linea di prodotti per l'igiene dentale prodotti e distribuiti dalla multinazionale anglo-olandese Unilever. Ha da un paio d'anni introdotto una linea di dentifrici sbiancanti specifici per l'uomo, White Now Men. Lo stesso prodotto viene distribuito in altri paesi con prevalentemente con i marchi Signal e Pepsodent.

Fisco ottuso, burocrazia, regime dei minimi e intrastat

Immagine
Quello che segue è una sorta di analisi / sfogo da parte di una piccola partita iva operante in regime dei minimi, Si presume che se si opera in regime dei minimi si abbia un piccolo giro d'affari. Un modo ottimizzare i propri ricavi è quello di diminuire i costi e allora cosa si fa? Si compra su Internet, magari da un paese comunitario, e sorpresa! bisogna fare la dichiarazione Intrastat, che praticamente finisce quasi per raddoppiare i costi del commercialista! Senza contare le sanzioni, assolutamente sproporzionate ed esagerate.

Chi è la modella bionda protagonista della pubblicità degli yogurt della Latteria Merano?

Immagine
Da pochi giorni in televisione la nuova campagna pubblicitaria della Latteria Sociale Merano, azienda cooperativa con 500 soci nata nasce dicembre del 1954 con l’obiettivo di proporre al mercato esclusivamente prodotti di altissima qualità ed alto grado di innovazione, preparati con il latte raccolto fresco ogni mattina nei masi d’alpeggio dell’Alto Adige.

Fusione fredda ed LENR: tanti anni sono già stati perduti.

Immagine
Se dietro il nome di LENR (Low Energy Nuclear Reactions), sostanzialmente sinonimo di fusione fredda, c'è uno sconosciuto ma reale fenomeno fisico. da comprendere meglio e da controllare, allora da decine di anni l'umanità intera sta perdendo una grande occasione per diminuire l'utilizzo di combustibili fossili, se non addirittura per stravolgere il settore dell'energia e forse anche quello della fisica teorica.

Le modelle della pubblicità: la pop star Shakira "sorridentissima" per il dentifricio AZ 3D White

Immagine
Viene da alcuni giorni riproposto in televisione lo spot per il dentifricio AZ 3D White che vede testimonial d'eccezione la pop star internazionale Shakira, che da oltre due anni presta la sua immagine per  i prodotti sbiancanti della P&G