Pubblicità Acqua di Giò Armani con il modello Jason Morgan
Acqua di Giò è un noto profumo della casa di moda Armani, creato nel 1996 dal profumiere spagnolo Alberto Morillas. Nel 2015, quasi venti anni dopo la fragranza originale, e sempre ad opera di Alberto Morillas, nasce Acqua di Giò Profumo, più intenso del suo precedessore, che al sentore della brezza di Pantelleria unisce la forza e il calore delle eruzioni vulcaniche.
Nello spot di Acqua di Giò lo vediamo nuotare immerso nell'acqua, muovendosi come un pesce per risalire verso la superficie.
Si scopre che sta nuotando all'interno della boccetta di profumo, e quando ne tocca la superficie, questa al contatto esplode in una nuvola d'acqua, che ricadendo ci mostra di nuovo il modello, in tutta la sua prorompente fisicità, mentre cammina nell'acqua bassa.
Nello spot Acqua di Giò Profumo l'acqua bagna, con grosse gocce, sia le possenti spalle del modello che una roccia scura, quasi nera, lavica.
Quando la mano di Jason Morgan tocca la roccia bagnata questa esplode in mille frammenti rivelando la nera boccetta del nuovo profumo Armani.
Entrambi gli spot hanno in comune la colonna sonora, il brano I Got Soul, dei Night Shaper, pubblicato nel 2015 dall'etichetta francese SuperPitch.
Guarda il nuovo spot:
Pubblicità Acqua di Giò Absolu con modello che si tuffa da un albero
Testimonial di entrambe le fragranze Jason Morgan, 35-enne scultoreo modello americano, nato a Philadelphia.Pubblicità Acqua di Giò Absolu con modello che si tuffa da un albero
Nello spot di Acqua di Giò lo vediamo nuotare immerso nell'acqua, muovendosi come un pesce per risalire verso la superficie.
Si scopre che sta nuotando all'interno della boccetta di profumo, e quando ne tocca la superficie, questa al contatto esplode in una nuvola d'acqua, che ricadendo ci mostra di nuovo il modello, in tutta la sua prorompente fisicità, mentre cammina nell'acqua bassa.
Nello spot Acqua di Giò Profumo l'acqua bagna, con grosse gocce, sia le possenti spalle del modello che una roccia scura, quasi nera, lavica.
Quando la mano di Jason Morgan tocca la roccia bagnata questa esplode in mille frammenti rivelando la nera boccetta del nuovo profumo Armani.
Entrambi gli spot hanno in comune la colonna sonora, il brano I Got Soul, dei Night Shaper, pubblicato nel 2015 dall'etichetta francese SuperPitch.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!