Pubblicità Vodafone Giga WI-Fi con Tiziano Ferro

Ho appena visto in televisione l'ultimo spot Vodafone con Tiziano Ferro che pubblicizza l'offerta Giga Wi-fi per tutta la casa a 19,90€ / mese.

La foto di copertina si riferisce ad una precedente campagna.


Ho cercato sul canale Youtube del gestore telefonico il video dello spot ma ancora non c'è.  Questo spot non sembra sia ancora su Youtube e non è stato molto facile trovare qualche traccia su Instagram e sul web.

Verso metà luglio Tiziano Ferro è stato visto a Barcellona su di un set della Buddy Film (che ha già lavorato a commercial Vodafone)  con il regista Gabriele Muccino, avvistamento confermato da una foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram e da un altra pubblicata nelle Storie (sempre su Instagram).

E' di oggi invece il post che incorporo di seguito


Il ritorno di Tiziano Ferro in un nuovo spot è abbinato al lancio di un nuovo singolo? Non lo so ancora e non ho memoria dell'audio dello spot visto di sfuggita in televisione. Probabilmente dalla prossima settimana, forse già lunedì il video sarà sul canale Youtube di Vodafone e ne sapremo di più.

Nell'autunno del 2017 Vodafone Italia aveva lanciato un nuovo format pubblicitario con uno spot nel formato quadrato di Instagram, con protagonista il giovane rapper Ghali ed un suo brano allora inedito. Dopo Ghali sono stati Tiziano Ferro e Baby K a lanciare il loro ultimo singolo utilizzandolo come colonna sonora di uno spot Vodafone. Nel seguito i link agli articoli relativi:

Ovviamente il mistero, che tale non era, è presto svanito. La canzone di Tiziano Ferro che fa da colonna sonora non è nuova bensi uno dei suoi brani di maggior successo "La differenza tra me e te" (ottobre 2011). Vodafone ha pubblicato il video sul suo canale Youtube in data 28 agosto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android