Spot Vodafone 4.5G abbatte il muro dei gigabit con Tiziano Ferro

La Rete 4.5G Vodafone abbatte il muro del Gigabit. Le prestazioni massime sono al momento (fine marzo 2018) disponibili nelle città di Roma, Palermo e Napoli.
Vedere a fondo pagina o sul sito Vodafone l'elenco dei dispositivi che possono utilizzare la rete 4.5G

Da pochi giorni in onda un nuovo spot che pubblicizza il nuovo record di velocità della rete Vodafone. Lo spot fa parte della campagna partita il 25 febbraio che vede testimonial il noto cantautore e produttore discografico Tiziano Ferro e che utilizza una grafica moderna e originale ispirata alle stories dei social network, nel classico formato quadrato di Instagram (formato grafico già utilizzato in precedenza nello spot con il rapper Ghali)

Le parole di Tiziano Ferro, inquadrato in primo piano, sono una sorta di dedica a chi ama la velocità e non i limiti (trascrizione delle sue parole dopo il video), che introducono le parole di una voce femminile fuori campo che ci comunica che la rete Vodafone ha superato il limite del Gigabit. Lo spot si conclude con il nuovo slogan Vodafone (lanciato ad ottobre 2017) "Così il futuro è straordinario. Ready?"

Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Come sottofondo musicale dello spot,viene utilizzata la versione strumentale del suo ultimo singolo "Solo" è solo una parola, pubblicato il 2 febbraio a quasi un anno dall'uscita de' "Il mestiere della vita", album da cui è il sesto singolo estratto.

Spot Vodafone abbatte il muro del Gigabit


Trascrizione

Tiziano Ferro
A chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo

Speaker (voce femminile fuori campo)
La rete Vodafone più veloce di sempre abbatte il muro del Gigabit. Con tutta la qualità Vodafone.

Tiziano Ferro
Così il futuro è straordinario. Ready?

Nota: I dispositivi abilitati al 4.5G sono il Samsung Galaxy S9, il Samsung Galaxy S9 Plus, il Samsung Galaxy S8, il Samsung S8 Plus, il Samsung Galaxy Note 8, il Huawei Mate 10, l’Asus Zenfone 4 live, LG V30 o il Sony Xperia XZ Premium acquistati nei negozi Vodafone e su vodafone.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android