Musica spot Vodafone Unlimited con la bionda cantante Baby K

Da metà giugno è in onda il nuovo spot della Vodafone, per l'offerta Unlimited, che come nelle precedenti campagne ha per protagonista un affermato cantante.
Dopo il giovane idolo dei teenager Ghali ed il grande Tiziano Ferro,  è la volta di una bella donna, la brava e sexy cantante e rapper italiana Baby K.

La 35enne artista, al secolo Claudia Nahum nata a Singapore il 5 febbraio 1983, è la prima (ed al momento unica) cantante italiana ad aver superato i 200 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video di Roma-Bangkok, canzone cantata in coppia con Giusy Ferreri.

Allegro e colorato il nuovo video, che abbandonato in parte il formato quadrato di Instagram per tornare al classico 16:9, vede protagonista la stessa Baby K in versione balneare che, affiancata da un folto gruppo di giovani comparse e ballerini, canta il suo ultimo brano, Da Zero a Cento, di sicuro uno dei tormentoni più ascoltati di questa estate 2018 appena iniziata.
Il citato brano è anche la colonna sonora (sottofondo musicale) dello spot.

Il commercial della Vodafone anticipa l'uscita del singolo, pubblicato il 22 giugno per l'etichetta Sony Music, ma già anticipato il 12 giugno quando Baby K si è esibita ai Wind Musica Awards, nell'Arena di Verona. Infine, proprio oggi, è uscito il video clip ufficiale di Da Zero a Cento



Trascrizione:

Della canzone "Da zero a cento" di Baby K si ascoltano nello spot le seguenti parole

Gli ultimi posti in Aereo 
Storie di donne nel cielo (*)
Foto con hastagh Io c'ero 
Andale andale 

Portami giù dove non si tocca 
Dove la vida è loca 
Andiamo a ruota 
Questa notte è nostra 

Faremo come il vento 
Da zero a cento (zero a cento) 
[messaggio promozionale]
Da zero a cento (zero a cento) 

Speaker
(voce femminile fuori campo)
Nasce Vodafone Unlimited, 
giga illimitati sulle app che ami di più, 
Per una estate senza limiti 
sulla rete senza limiti

(*) "Storie di donne nel cielo" diventa poi "Palme che toccano il cielo" nella versione ufficiale del brano

I piani Vodafone Unlimited abbinano minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali ad un certo numero di Giga (2, 5 o 10) da consumare liberamente, più Giga senza limiti per chat, mappe, social e musica. Dettagli offerta sul sito Vodafone


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android