Le modelle della pubblicità: Giulia Alberti per Si e No, gli snackini Fiorentini

Gli snack salati di Fiorentini, i cosiddetti "snackini", della collezione Si&No, golosi, fragranti, ma non fritti, si arricchiscono di tre nuovi gusti:  ai legumi, al grano saraceno, al riso nero presentati in un nuovo spot in cui si ritrovano alcuni degli elementi dello spot del 2015 (gallette Fiorentini). di cui parlo in questo articolo che Vi invito a leggere:

Le modelle della pubblicità: la sirena in rosso per le gallette Fiorentini

Protagonista di quello spot l'attrice e fotomodella Giulia Alberti, in un abito rosso con fiocco gigante sulla scollatura che nella parte bassa diventava una volta sciolto il corpo di quella che in prima battuta mi era sembrata una sirena.

Nello spot 2018 sparisce del tutto l'idea della donna-nastro ma rimane la bella Giulia, che appare con in primo piano il profilo del suo volto sorridente, nell'atto di mangiare gli snackini.

Sono proprio loro gli snecchini ora animati e dotati di piccole gambe e braccia, ad essere i protagonisti del filmato pubblicitario. Vediamo quindi uno snackino al mais (presumo) presentare la collezione dei nuovi gusti degli snack salati Si&No Fiorentini.

A fine articolo vi propongo lo spot di dicembre 2017, in cui è in parte presente la donna-fiocco e che introduce  (forse per la prima volta) gli snackini animati.
Altre informazioni sul sottofondo musicale e i credit li potete trovare nel già citato articolo.
Giulia Alberti, 31 anni, 172 cm, occhi verdi e lunghi capelli castani,  è molto richiesta nel campo della pubblicità ed ha preso parte, spesso come protagonista, ad oltre 20 spot.
Ne trovate l'elenco completo, ed altre informazioni che la riguardano, sul suo curriculum vitae che potete scaricare dal suo sito web ufficiale. Non ha ancora una pagina su Wikipedia.

Prima dei video pubblicitari che trovate a fine articolo, vi saluto con una foto molto sexy di Giulia Alberti tratta dal suo profilo Instagram (@_giuliaalberti_) - Visto che linea? Sarà merito degli snackini?



Si&No Fiorentini - Spot TV dicembre 2017


Trascrizione


Snackino (tipica voce da cartoon)
Ecco a voi la collezione di Si e No pronti da mangiare: ai legumi, al grano saraceno, al riso nero. Sono molto buoni, non fritti. Tutti ci amano.

Voce femminile (credo sia di Giulia Albeti):
Anch'io! Gnam!

Snackini in coro
Aiio ...mamma!

Jingle
.... gli snackini di Fiorentini

Si&No Fiorentini - Spot TV dicembre 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android