Pubblicità Apple iPhone X: sblocca con uno sguardo - Modella e musica

La protagonista di questo spot è una ragazza normale, bionda, che qualcuno potrebbe trovare anche bruttina. Indossa una maglietta a righe orizzontali sotto una tuta di jeans e si trova in una scuola, probabilmente un college.La vediamo fissare lo schermo del suo iPhone X e lo smartphone si sblocca (si vede il lucchetto che si apre).


Lei rimane sorpresa attonita ed gira la testa di fianco: il suo sguardo (*) incrocia il lucchetto a combinazione di un armadietto, che si apre riversando fuori il suo contenuto.
La ragazza con successo testa il suo nuovo potere su alcuni armadietti dall'altro lato.
Poi si diverte ad aprirne a decine con il suo sguardo mentre cammina. successivamente porterà lo scompiglio in tutta la scuola, palestra e laboratorio compresi.

Al suo passaggio, come una sorta di ciclone, ogni sorta di contenitore si apre buttando fuori il contenuto, quasi come una bottiglia di champagne o di spumante aperta dopo averla agitata.
Persino una saracinesca si apre rovesciando fuori una marea di palloni di varie misure e colori

Poi esce di corsa dalla scuola, ovviamente le porte si spalancano da sole, e fa aprire le bauliere delle macchine nei pressi. L'arrivo di un messaggio ne interrompe la folle corsa e con uno sguardo questa volta sblocca il telefono per leggere il messaggio: Viene dalla sua amica Sara (Kate nella versione inglese) che scrive "Dove sei?"

ASblocca con uno sguardo" e "Face ID su iPhone X"
llora interrompe la sua folle corsa (forse) per raggiungere la sua amica. L'ultima sua vittima è un ragazzo che al collo porta una grossa catena chiusa da un lucchetto: il lucchetto si apre e cade a terra subito seguito dalla catena. Lo spot si chiude con la faccia attonita del ragazzo a cui seguono le scritta in sovrimpressione "

Come sottofondo musicale viene utilizzato il brano Bang Bang di Pete Cannon creato per questa pubblicità ricampionando la traccia "Meri Nazar Hai Tujh Pe" dalla colonna sonora del film "The Burning Train". Il brano originale è stato composto da Rahul Dev Burman a cantato da una leggenda di Bollywood, Asha Bhosle.

La protagonista è una giovane attrice americana Carolina Stella, non ancora molto famosa
Instagram: @cecestella
Website: www.carolinestella.com
IMDB: Caroline Stella

Un post condiviso da Caroline Stella (@cecestella) in data:





*) Nell'articolo parlo di "sguardo" ma Face ID è una tecnologia per il riconoscimento del volto non dell'iride, ma si utilizza in pratica guardano lo schermo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android