Pubblicità gelato Non Mordere Sammontana per chi se la prende morbida - Con musica di Fauré

È da pochi giorni in onda la nuova campagna Sammontana per il suo stecco gelato "Non Mordere".
Se nel 2016 e 2017 si puntava sullo slogan "lo stecco cremoso che non vuole regole", per l'estate 2018 è stato adottato il nuovo claim "lo stecco cremoso per tutti quelli che d’estate se la prendono morbida"


La voce narrante di uno speaker, supportato dalle immagini  e dalla musica di Gabriel Fauré ci illustra la nuova teoria del "non mordere" Sammontana:
perché fare quando puoi non fare?
perché mordere quando puoi non mordere?
Una sorta di apologia della pigrizia o meglio del sapersi godere la vita con poco sforzo, per chi "se la prende morbida" quindi.

Come sottofondo musicale viene utilizzata l'opera N° 50 Pavane, composta nel 1886 dal musicista francese Gabriel Fauré . È stata utilizzata colonna sonora del film Il Divo (2008) di Paolo Sorrentino, e come sigla di apertura del programma radiofonico "Con parole mie" di Umberto Broccoli
Videoclip a fine articolo.

Non sono riuscito a reperire informazioni sui credits relativi a questa campagna della Sammantana, "forse" l'agenzia pubblicitaria è la Auge Headquarter che ha firmato anche la recente campagna del Cornetto Cinque Stelle Sammontana.


Sammontana Non Mordere - Eroi del relax (2018)


Trascrizione

Speaker:
Sammontana Non Mordere, lo stecco cremoso per te 
che d'estate scegli il risparmio energetico,
per te teorico del relax attivo, evangelista del pensiero morbido,
asceta due punto zero, paladino del massimo risultato con il minimo sforzo, 
Nobel per la pace interiore.
Tu che hai elaborato il primo postulato dello zero sbattimento
Tu che d'estate trovi il tempo per perdere tempo
Perché fare quando puoi non fare?
Perché mordere quando puoi non mordere?
Per chi se la prende morbida Sammontana Non Mordere.
Sammontana, la nostra estate italiana.

Faure - Pavane Op. 50 (Choral version)

Commenti

Post popolari in questo blog